Regolazione fari Bi-Xeno

Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Il movimento è impercettibile..si muovono pochissimo alla volta...ma un cm o meno sul muro alla distanza influisce...l importante che hai visto il movimento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si si quando giravo la vite si vedeva il movimento poco ma lo si notava.... Io mi sono fatti due segni prima e un buon 7/8 mm li ho tirati su.... Ora vedrò se vanno bene...
Pensavo che non funzionassero le mie viti perche qualcuno aveva scritto che ruotando la vite appena appena si vedeva il movimento e di non girarle troppo per non rischiare di abbagliare poi gli altri, ma girando le mie di poco non si notava nulla , con un paio di regolazioni invece il movimento si e notato

quindi secondo te, non bisogna cambiare le luci???

Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

quindi secondo te, non bisogna cambiare le luci???

Se tu noti che la linea della luce è troppo bassa allora vanno alzate leggermente. Vai in concessionaria se tu non le sai regolare

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Se tu noti che la linea della luce è troppo bassa allora vanno alzate leggermente. Vai in concessionaria se tu non le sai regolare

Tempo fa andai dal mio concessionario per far regolare i fari.
Chiesi loro la regolazione tramite centralina...tutto fecero tranne quello che gli chiesi: regolazione classica a mano e del tutto sballata!
Sono dovuto andare dal mio elettrauto di fiducia per correggere l'errore commesso dai tecnici della concessionaria!

Mi spiace ma dovevi saperlo che i fari originali sono SOLO a 4300k...
Aumentano i gradi e passano da bianchi, blu e viola e diminuiscono i lumen. Gli originali 4300 hanno piu lumen

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Nello specifico,che marca e modello monta la Giulietta?
Avendo fari bi-xenon con gradazione 4300°K,è possibile mettere,quando sarà,una lampadina con gradazione 5000°k - 6000°K ?

Tempo fa andai dal mio concessionario per far regolare i fari.
Chiesi loro la regolazione tramite centralina...tutto fecero tranne quello che gli chiesi: regolazione classica a mano e del tutto sballata!
Sono dovuto andare dal mio elettrauto di fiducia per correggere l'errore commesso dai tecnici della concessionaria!
Successa la stessa cosa a me, purtroppo! Solo che io sono andato da un'altra concessionaria a farmeli regolare meglio.

Nello specifico,che marca e modello monta la Giulietta?
Avendo fari bi-xenon con gradazione 4300°K,è possibile mettere,quando sarà,una lampadina con gradazione 5000°k - 6000°K ?

Dovrebbero essere delle philips ds2 4300k.....

Aloha

Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

sono d1s, e li ho presi anche io i 6000, ma x montarli devo smontare paraurti e fari...arghh!!!

sono d1s, e li ho presi anche io i 6000, ma x montarli devo smontare paraurti e fari...arghh!!!

Potresti,cortesemente,mostrarmi le lampade da te acquistate?
Mandami un mp...
Grazie!

X