Ciao, ragazzi purtroppo capitano tutte a me non so come devo fare sarò sfortunato io
ieri ho portato l'auto a fare il tagliando da un centro autorizzato lancia che mi ha detto di avere tutti i pezzi originali alfa romeo in quanto è la stessa cosa infatti mi ha messo pezzi originali perchè ero io avanti, quando ho ritirato l'auto a sera che mi sono fatto un giretto ho subito notato un anomalia ai fari bi.xenon gli vedevo troppo bassi prima erano perfetti ora fanno una luce bassissima devo per forza viaggiare con gli abbaglianti accesi altrimenti potrei fare qualche curva dritta, ho pensato che forse ha azzerato qualcosa nella centralina quando mi ha spento la spia visto che i fari non gli ha minimamente toccati, insomma alla fine ci ho litigato di brutto in quando mi ha offeso dicendo che io sono ignorante in materia mentre chi lo è invece forse è lui perchè mi ha detto di mettere a 0 il livello dentro l'auto (gli ho detto che l'auto con i fari autolivellanti non ha queste regolazioni all'interno) poi mi ha detto che sono le lampadine che stanno cedendo, ma non credo che quando la luce sta per cedere si abbassa il fascio di luce forse non è più limpida ma non che si abbassa l'ampolla, inoltre quando l'auto è accesa tendono leggermente a muoversi le lampadine ma non sono le lampadine ma è appunto tutto il faro che vibra con motore acceso, insomma mi ha detto che la vibrazione è perchè stanno cedendo le lampadine. INSOMMA NON CAPISCE UN CA....puntini puntini
ora vorrei cambiare meccanico oppure andare da un elettrauto ma non voglio far muovere le viti dei fari in quando secondo me non dipende da li ma dalla centralina cosa potrebbe essere successo ? inoltre non si alzano neanche più i vetri quando tengo premuto il pulsante di chiusura dell'auto non so che cosa ha combinato (E MENOMALE CHE ERA UN CENTRO AUTORIZZATO)