Regolazione fari

mtt_87

Alfista principiante
5 Giugno 2023
105
64
39
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao
Ho una Speciale con fari Matrix... stupendi... MA, spesso di notte le auto che incrocio mi fanno gli abbaglianti come se i miei fari li disturbassero

C'è modo di regolarli ed abbassare il fascio di luce???

Ciao
Ho una Speciale con fari Matrix... stupendi... MA, spesso di notte le auto che incrocio mi fanno gli abbaglianti come se i miei fari li disturbassero

Successo anche a me. Te li possono regolare in officina.

Allora è un problema di tutte.Anche a me la stessa cosa
Ciao

Allora è un problema di molte.Anche a me la stessa cosa specie quando ho attivato abbaglianti automatici.

- Informazione Pubblicitaria -
Ad esclusione di quando usate gli abbaglianti, se già vi segnalano sfanalando significa che in effetti sono troppo alti.
Potete/dovete andare a farli regolare perchè non ci sono regolazioni in vettura.
Oppure con opportuna chiave cacciavite (in genere del 10) cercate il dado di regolazione (spesso è dentro un buco di carrozzeria) e lo girate di 1 giro per volta sia dx che sx e provate.
Gli abbaglianti vengono poi di conseguenza

Ad esclusione di quando usate gli abbaglianti, se già vi segnalano sfanalando significa che in effetti sono troppo alti.
Potete/dovete andare a farli regolare perchè non ci sono regolazioni in vettura.
Oppure con opportuna chiave cacciavite (in genere del 10) cercate il dado di regolazione (spesso è dentro un buco di carrozzeria) e lo girate di 1 giro per volta sia dx che sx e provate.
Gli abbaglianti vengono poi di conseguenza
Quando ho solo gli anabbaglianti non danno fastidio. Il problema è quando ho gli abbaglianti automatici

Ah...allora avevo capito male. Pardon...
Non rimane che esclusivamente un giro in officina. Ma cmq una verifica sull'altezza la farei fare lo stesso

Ah...allora avevo capito male. Pardon...
Non rimane che esclusivamente un giro in officina. Ma cmq una verifica sull'altezza la farei fare lo stesso
Si,lo farò presente in occasione del tagliando, dato che manca poco

Anche a me la stessa cosa
Portata in officina e li ho fatti regolare
Ma continuano a lamentarsi
Ma sapete che vi dico. Chi se ne frega

• Like
Reactions: mtt_87
Anche a me la stessa cosa
Portata in officina e li ho fatti regolare
Ma continuano a lamentarsi
Ma sapete che vi dico. Chi se ne frega
In pausa pranzo ho provato a regolarli da solo, serve una chiave a brugola da 6mm, alzando il cofano si vede in corrispondenza dei due fari il foro di passaggio della chiave. Non ho potuto regolarli benissimo dato che non è buio, stasera mi cimento.

X