Regolazione fari

Se non ricordo male (stasera ci provo), ruotando a dx si toglie l'automatismo e i fari li comandi come una volta con la leva di sx ... compreso gli anabbaglianti. Ma magari mi sbaglio...di sicuro si toglie l'automatismo degli abbaglianti.
Poi per altro, gli anabbaglianti per legge fuori dai centri abitati devono stare sempre accesi h24 quindi potrebbe anche essere che non si spengono mai ???
 
No, nn si possono spegnere… o automatici o accesi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,

io abito in città, percorro spesso tratti misti autostrada/campagna/città e incrocio spesso di sera delle Tonale con fari Matrix senza esserne abbagliato ...

Partendo dal presupposto che non ci sia un errore di regolazione della singola vettura, trovo MOLTO ma MOLTO più fastidiose e abbaglianti quelle auto nate con luce classica alogena, che sono state modificate a posteriori con impianti LED di varia e dubbia provenienza. Senza poi discutere sulla resa ...
Quelle si a volte sparano dei raggi FOTONICI alla Mazinga Z!!!

200.gif

Attualmente la mia macchina VW monta Full LED auto livellanti, che onestamente trovo spettacolari! Vedremo come sono i Matrix Tonale ...

🤞🤞🤞

Buona giornata a tutti.
 
Fidati che sono spettacolari anche questi della Tonale.
Ne ho avuto riprova giusto questa notte
 
  • Like
Reactions: Piweck
- Informazione Pubblicitaria -
A qualcuno è successo che si spegne un faro e non si accende più?
 
Ho lo stesso problema, i fari sono regolati altissimi e a parte che tutti quelli che incontro mi fanno i fari, io non vedo la strada davanti a me perché sparano veramente alto. @Loris, riusciresti a mettere una foto di dove va inserite la frugola da 6mm? Così provo s regolarli da solo senza dover passare in officina
 
  • Like
Reactions: Loris
- Informazione Pubblicitaria -
Ho lo stesso problema, i fari sono regolati altissimi e a parte che tutti quelli che incontro mi fanno i fari, io non vedo la strada davanti a me perché sparano veramente alto. @Loris, riusciresti a mettere una foto di dove va inserite la frugola da 6mm? Così provo s regolarli da solo senza dover passare in officina
Sì certo, provvedo appena riesco
 
X