Rele passaruota anteriore destra

19nicola65

Alfista principiante
10 Febbraio 2020
278
75
39
Firenze
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 Super AT8
Altre Auto
lancia delta 1600 benz for focus 1900 TD
Buonasera qualcuno ha idea dei costi per la sostituzione dei 6 rele posti davanti passaruota anteriore dx.
 
Io li ho pagati poco meno di 40 € spediti tutti e 6.
 
io su ebay li ho presi a 45euro tutti e 6....qualcuno ha delle foto dell'operazione direttamente dal passaruota senza smontare il cerchio? non ho capito bene come sono le guide che sorreggono le coppie di relè e il relativo coperchietto. inoltre occorre per forza scollegare la batteria?
 
bisogna smontarlo il cerchio altrimenti é difficilissimo allego oto e guida
 

Allegati

  • rele giulia.jpg
    rele giulia.jpg
    614.2 KB · Visualizzazioni: 658
  • ReleGiulia.pdf
    328.9 KB · Visualizzazioni: 303
bisogna smontarlo il cerchio altrimenti é difficilissimo allego oto e g

io su ebay li ho presi a 45euro tutti e 6....qualcuno ha delle foto dell'operazione direttamente dal passaruota senza smontare il cerchio? non ho capito bene come sono le guide che sorreggono le coppie di relè e il relativo coperchietto. inoltre occorre per forza scollegare la batteria?
Ciao, io li ho cambiati qualche mese fa, ho pubblicato un post con le foto nella discussione problemi di avviamento motore. Non ho scollegato la batteria e non ho avuto nessun problema. I porta-rele sono fissati alla barretta tramite dei perni in plastica. Per sganciarli basta che premi con una pinza a becchi stretti la punta dei perni.
 
  • Like
Reactions: VURT
io ne avevo cambiati due l'anno scorso, i restanti 4 due settimane fa e poi visto il costo, ne ho presi altri 6 per cambiare quelli nel portafusibili nel bagagliaio. a sto punto visto che sono difettati, meglio cambiarli tutti
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, io li ho cambiati qualche mese fa, ho pubblicato un post con le foto nella discussione problemi di avviamento motore. Non ho scollegato la batteria e non ho avuto nessun problema. I porta-rele sono fissati alla barretta tramite dei perni in plastica. Per sganciarli basta che premi con una pinza a becchi stretti la punta dei perni.
Ok andrò a ricercare la tua guida grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera qualcuno ha idea dei costi per la sostituzione dei 6 rele posti davanti passaruota anteriore dx.
Ciao. Comprati 2 anni fa. Ti consiglio di sostituirli tutti e 6. Li trovi facilmente su ebay. Li pagai € 25.00 tutti e 6. Li sostituisci da solo senza problemi. Meglio se smonti la ruota e ci arrivi con facilità. Buon lavoro