Replica Spoiler "QV style"

Arrivato ieri lo spoiler cinese .che dire sembra proprio fatto bene .se lascio il suo biadesivo e aggiungo del silicone nero dite che tiene ?ho compro il 3m ?
Io ho levato il biadesivo e messo quello della 3M che ho consigliato nel primo post. A 2 anni di distanza è solido a morte. Niente silicone.
È complicato tirare via il nastro suo ?
Alcol isopropilico e tanta TANTA TANTA pazienza. Lo levi con il dito. Oppure cerca su youtube "VHB tape removal"
 
Io ho levato il biadesivo e messo quello della 3M che ho consigliato nel primo post. A 2 anni di distanza è solido a morte. Niente silicone.
Ma infatti, il carrozziere a me ha detto che più che altro era psicologico e anche per lui avrebbe tenuto senza quelle 2 gocce...
 
È complicato tirare via il nastro suo ?

si. Bestemmie.

Prima con un dito, lo levi, e il giorno dopo hai un dito inutilizzabile dal dolore.
Poi, alcool e un panno che poi butterai per rimuovere tutti i residui di colla e nastro.

Anche io ho messo il 3m perche' quello preapplicato é cinese e non danno nessuna specifica su cosa sia. Del 3M mi fido. Deve poi resistere a caldo, freddo, 250 all'ora, pioggia, neve...devi fidarti.
 
  • Like
Reactions: Walterx09
si. Bestemmie.

Prima con un dito, lo levi, e il giorno dopo hai un dito inutilizzabile dal dolore.
Poi, alcool e un panno che poi butterai per rimuovere tutti i residui di colla e nastro.

Anche io ho messo il 3m perche' quello preapplicato é cinese e non danno nessuna specifica su cosa sia. Del 3M mi fido. Deve poi resistere a caldo, freddo, 250 all'ora, pioggia, neve...devi fidarti.
Levato stamattina il nastro cinese e devo dire che è venuto via in 10 min come un normale nastro semplicemente tirando e senza lasciare traccia di colla …era proprio di qualità scarsissima.
Ho notato che sotto il nastro ci sono 2 fori ,voi li avete coperti con il nuovo nastro ?
 

Allegati

  • 9E742AF0-F779-4093-AAD5-7EBA7B769CAA.jpeg
    9E742AF0-F779-4093-AAD5-7EBA7B769CAA.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 84
  • 903D7D82-4455-4CD9-8D37-87CE0D8BCE84.jpeg
    903D7D82-4455-4CD9-8D37-87CE0D8BCE84.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 87
  • EE2A6178-A9F4-48CF-BD15-EE2845C49D91.jpeg
    EE2A6178-A9F4-48CF-BD15-EE2845C49D91.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 86
Levato stamattina il nastro cinese e devo dire che è venuto via in 10 min come un normale nastro semplicemente tirando e senza lasciare traccia di colla …era proprio di qualità scarsissima.
Ho notato che sotto il nastro ci sono 2 fori ,voi li avete coperti con il nuovo nastro ?
Mi raccomando, posta le foto dopo montato, in me c'è una guerra interiore se metterlo o no....
 
Levato stamattina il nastro cinese e devo dire che è venuto via in 10 min come un normale nastro semplicemente tirando e senza lasciare traccia di colla …era proprio di qualità scarsissima.
Ho notato che sotto il nastro ci sono 2 fori ,voi li avete coperti con il nuovo nastro ?
No, il foro non va chiuso. Nel post 6 di questa discussione l'utente @GenTLe ti spiega perchè
Messaggio nella discussione 'Arrivato lo spoiler QV made in China. Wow!' Arrivato lo spoiler QV made in China. Wow! - ClubAlfa.it Forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lasciali aperti, interrompi il nastro solo per lasciare i fori aperti.