Restauro Alfa 75 20 TS ASN

EROEEEEEEEEEEEE

SEI UN GRANDEEE

e ti assicuro che non sei solo FABE...

Ce chi le trova nei pollai... Tu almeno l'hai trovata in strada...
Si, solo che questo soggetto invece che restaurarla l'ha trasformata in auto da corsa..... quindi una cavolate!

Ultima modifica:
Sapete darmi un indirizzo email dove poter scrivere ad Alfa per avere questi dettagli e magari anche il codice colore di quel antracite?
Devi cercare registro storico Alfa Romeo presso il museo di Arese! E direttamente la casa!
Afra sono commercianti ed anche cari, cerca pezzi di ricambio Alfa Romeo Germania .... Parlano italiano ed i prezzi sono più onesti!

Devi cercare registro storico Alfa Romeo presso il museo di Arese! E direttamente la casa!
Afra sono commercianti ed anche cari, cerca pezzi di ricambio Alfa Romeo Germania .... Parlano italiano ed i prezzi sono più onesti!
In effetti su di un sito tedesco ho trovato la barra catarifrangenti del portellone nuova a 130€, solo non ho capito se se sia originale ne se sia quella rossa che serve a me, avevo lasciato stare, ma adesso che mi dici così provo a scrivergli, vediamo cosa esce fuori.

• Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
Si, solo che questo soggetto invece che restaurarla l'ha trasformata in auto da corsa..... quindi una cavolate!

Sai che proprio ieri sera stavo pensando di mandarli un messaggio sui social, se mo risponde, perché in quel video dice che lascia i pezzi originali per chi deve fare un restauro, provo a commuoverlo e vediamo se gli faccio pena.

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Sai che proprio ieri sera stavo pensando di mandarli un messaggio sui social, se mo risponde, perché in quel video dice che lascia i pezzi originali per chi deve fare un restauro, provo a commuoverlo e vediamo se gli faccio pena.
l'idea è ottima, come soggetto mi piace poco però tutto è possibile.
trasformandola da corsa parecchi particolari vengono smontati, quindi potresti provare a chiedere.
anche se è un 2.0 a carburatori i componenti interni sono sempre gli stessi, non ho visto come l'hanno fatta (ho sopportato il video solo perché è una 75!) però presumo che l'abbiano fatta storica, quindi i pannelli posteriori e anteriori potrebbero averli tolti, mentre il cruscotto no.... solo che al limite potrebbe anche fare uno scambio della parte superiore.

Beh, che dire, complimenti davvero perchè cimentarsi in un'impresa così è davvero pazzesco. Un enorme in bocca al lupo e che la tua Alfa Romeo 75 torni ai fasti di un tempo!!

(Quanto ti invidio però ;))

Ragazzi, svelato l'arcano dei colori modanature, paraurti, cornici vetri ed altro, siccome non sopportavo di vederla piena di fango ho dato una botta al colo con la lancia, è da un punto si capisce, è tutto di quel colore antracite, fascione, modanature cornici vetri e maniglie.
20181129_141100.jpeg
20181129_141219.jpeg
20181129_141054.jpeg

• Like
Reactions: Camionaro e ziopalm
Qualcuno sa come si sfilano i poggiatesta anteriori? Si alzano fino ad un certo punto è si bloccano, deduco abbiano una sorta di fermo, ma non so dove.
Vorrei smontarlo per vedere il tessuto qui da noi che c'è uno che ripara sedili, tentar non nuoce

X