CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Re: Restauro 75 V6!!!!
Ciao complimenti per la macchina, bellissima!.... per l'assetto da quello che vedo è stata abbassata davanti e dietro hanno cercato di limitare le molle, logicamente non serve a nulla se non a toccare sotto..... un lavoro non proprio ben fatto.
Per quanti riguarda i Koni sono molto validi, mentre i powerflex sono ottimi e cambiano parecchio la guidabilità........ dopodiché lascia perdere chi racconta che originale non tiene.... sono commenti di gente incapace di guidare la 75, è una macchina che tiene tantissimo già originale, è un Alfa!
ora che mi parli bene dei cerchi, mi piacciono molto di più!
Penso proprio che manterrò questi, dato che costa molto cambiarli:SuSu:
I soldi meglio investirli in lavori più importanti...
Per quanto riguarda le sospensioni koni gialle, qualcuno ha esperienze in merito?
Io vorrei che la macchina tenesse bene la strada, e che magari migliorino anche la frenata (ho letto che con quelli originali, la macchina si corica troppo...)
però mi risulta troppo bassa da terra, tanto che la marmitta mi tocca, e si è ammaccata (vedi foto 8)
Si possono regolare in altezza o sono scarichi? oppure non saprei...da qualche parte mi sembra di aver letto che l'altezza dell'avantreno e possibile regolarla "ruotando i dentini" o una cosa del genere! Si tratta forse della barra che va dentro il braccio, nella foto 7?
Ciao complimenti per la macchina, bellissima!.... per l'assetto da quello che vedo è stata abbassata davanti e dietro hanno cercato di limitare le molle, logicamente non serve a nulla se non a toccare sotto..... un lavoro non proprio ben fatto.
Per quanti riguarda i Koni sono molto validi, mentre i powerflex sono ottimi e cambiano parecchio la guidabilità........ dopodiché lascia perdere chi racconta che originale non tiene.... sono commenti di gente incapace di guidare la 75, è una macchina che tiene tantissimo già originale, è un Alfa!