bianconero
Super Alfista
Verai sarai costretto a sostituire nuovamente la pompa benzina e il filtro ma non prima di aver lavato accuratamente il serbatoio previo smontaggio, basta poco sporco per mettere in crisi la pompa e rovinarla, quindi se ha pescato dal srbatoio la sporcizia si è sicuramente rotta di nuovo...vedrai che sistemato quello parte di sicuro.
preparati piu che altro a un bel po' di lavoro perche tutte le parti in gomma sicuramente necessita di sostituzione, giunti dell'albero, supporto dell'albero, supporti cambio e motore, manicotti vari, avrai quasi certamente le pinze freno bloccate, specialmente le posteriori che sono note per aver problemi anche a cose normali.
metti nel conto che potrebbe cedere la guarnizione di testa per via della "vecchiaia" quindi non so, forse potrebbe valer la pena farlo prima di usarla per evitare di trovarsi con l'olio nell'acqua, e nel frattempo dare una rinfrescatina alla testa con smerigliatura valvole, sostituzione gommini e leggerissima spianatura.
Non farla girare con le candele vecchie, probabilmente avrà ancora su le Lodge, sostituiscile con NGK BCP6E - V Line 17 .
controlla accuratamente l'accensione, probabilmente sarà necessario sostituire i cavi candela.
per il resto ho visto i molto molto molto peggio, per essere stata all'aperto tutti quegli anni non se la passa affatto male neanche il sottoscocca.
La marmitta che vedo è completamente andata, se possibile cercane una originale dell'epoca perchè ne guadagnerai molto a livello di sound...le riproduzioni moderne non riescono a dare il suono originale all'auto.
preparati piu che altro a un bel po' di lavoro perche tutte le parti in gomma sicuramente necessita di sostituzione, giunti dell'albero, supporto dell'albero, supporti cambio e motore, manicotti vari, avrai quasi certamente le pinze freno bloccate, specialmente le posteriori che sono note per aver problemi anche a cose normali.
metti nel conto che potrebbe cedere la guarnizione di testa per via della "vecchiaia" quindi non so, forse potrebbe valer la pena farlo prima di usarla per evitare di trovarsi con l'olio nell'acqua, e nel frattempo dare una rinfrescatina alla testa con smerigliatura valvole, sostituzione gommini e leggerissima spianatura.
Non farla girare con le candele vecchie, probabilmente avrà ancora su le Lodge, sostituiscile con NGK BCP6E - V Line 17 .
controlla accuratamente l'accensione, probabilmente sarà necessario sostituire i cavi candela.
per il resto ho visto i molto molto molto peggio, per essere stata all'aperto tutti quegli anni non se la passa affatto male neanche il sottoscocca.
La marmitta che vedo è completamente andata, se possibile cercane una originale dell'epoca perchè ne guadagnerai molto a livello di sound...le riproduzioni moderne non riescono a dare il suono originale all'auto.