Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahhaha grande noyz .. ma l'ho già fatto .. la targhetta della 145 che montava quel motore ... 145 1.3 .. però ie non le ho trovate

mi avevi promesso il mio nome da parte a quella targhetta.....ahahahah scherzo zio gio...

beh ci sarà di sicuro un riferimento con i ringraziamenti :D eheh

- Informazione Pubblicitaria -
Grande Gioo!! :eclipsee_Victoria: ma inizio ad avere dubbi ke dormi col boxer x paura ke si senta solo e al freddo.. :lol2: :lol2: :decoccio:

Non con tutto il boxer ... dormo abbracciato ai collettori di aspirazione :D .. che belle dormite che faccio ...

Non con tutto il boxer ... dormo abbracciato ai collettori di aspirazione :D .. che belle dormite che faccio ...
Dai ammetti che per scaldarti i piedi tieni il corpo motore sotto le lenzuola......hihihihihihhhiii:cool001:

Uffa , mi avete scoperto , bravo bobo, in realtà il restauro è giusto una scusa per usare il motore per scaldarmi risparmiando sul riscaldamento ahahaha ... comunque mi sa che stiamo andando un po ot .. ritorniamo in tema

ok te lo concediamo.. tanto è una scusa x depistarci.. a quanto il matrimonio? =)

bello!!!! è lo stesso motore della mia piccola 145!! troppo bello il rombo del boxer in accellerata!!! broooooooooooooom !!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X