Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello!!!! è lo stesso motore della mia piccola 145!! troppo bello il rombo del boxer in accellerata!!! broooooooooooooom !!!!!!!!!!

allora segui bene questo topic : un giorno potresti fare la stessa cosa con il tuo motore :D

a quando il rimontaggio gio? hai trovato un po di olio...quello di gomito al supermercato?? ahaha

olio di gomito lo vendevano a tanto :D .... il rimontaggio non appena ci organizziamo con Giorgio per una Sabbiatrice

- Informazione Pubblicitaria -
non hai ancora finitooo????:D:D

su dai che non vediamo l'ora di vederlo luccicante e tutto intero....:D

:decoccio::decoccio:

ahahah .. per me sarebbe già tutto bello montato .. ripeto .. devo aspettare per la sabbiatura :D

SE fossi di Mialno potresti utilizzare la mia ma occhio che ha la potenza di 7hp, volevo vedere questo lavoro ultimato poi questa discussione per me è da record oltre 800 visite in 15 giorni:D

cavolo non avevo visto che ci fossero state tante visite :D ci accedo sempre da pannello utente e non ci avevo fatto proprio caso .. vorrà dire che devo darmi da fare allora :D :D :D

ebbeni si!!!! lo vogliamo vedere finitooooo!!!
se non ti muovi veniamo tutti ad aiutarti....io occuperò il posto di degustatore vini al tuo fianco mentre rimonti il motore...

bhè...io dirigo i lavori...mi occupo della parte commerciale... sponsorizzazioni... e balle varie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X