Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'idea originaria era proprio quella di fare un tavolino .... non so però se vedrei di buon occhio qualcuno appoggiare qualcosa su quel tavolino :D .. per adesso devo trovare il modo di fare una base con un appoggio adeguato ... per i supporti per il vetro del tavolino posso anche aggiungerli in un secondo momento :D

L'idea originaria era proprio quella di fare un tavolino .... non so però se vedrei di buon occhio qualcuno appoggiare qualcosa su quel tavolino :D .. per adesso devo trovare il modo di fare una base con un appoggio adeguato ... per i supporti per il vetro del tavolino posso anche aggiungerli in un secondo momento :D
Proposta, vai da un falegname e ti fai dare il tronco che di solito serve da appoggiare i pezzi da tagliare, lo appoggi li sopra.....:D

Un tronco c'è l'ho già :D .. comunque mi serve una bella base .. che poi penserò io a levigare , arrotondare e mordenzare del colore che piu mi piace .... non so ora come far appoggiare il motore sulla base .. ho trovato questa foto girando su internet

33 MOTORE BOXER - Alfa Romeo.jpg

mi servirebbe un appoggio del genere .... anche se penso che sia stato fissato al posto della coppa dell'olio ... e poi la coppa dell'olio dove la metto ??? non lo so sono combattuto :D

- Informazione Pubblicitaria -
Un tronco c'è l'ho già :D .. comunque mi serve una bella base .. che poi penserò io a levigare , arrotondare e mordenzare del colore che piu mi piace .... non so ora come far appoggiare il motore sulla base .. ho trovato questa foto girando su internet

Visualizza allegato 45776

mi servirebbe un appoggio del genere .... anche se penso che sia stato fissato al posto della coppa dell'olio ... e poi la coppa dell'olio dove la metto ??? non lo so sono combattuto :D
Bhe sarebbe un peccato dopo tanto lavoro rinunciare a delle parti...

eh si .. così è troppo facile .. faccio fare una pedana del genere .... con una piastra con i fori coincidenti a quelli della coppa dell'olio e il gioco è fatto .. ma io devo mantenere anche la coppa dell'olio ... mi serve qualche idea super... devo decidere se trovare i collettori di scarico e metterli ... altrimenti uso quei perni per farci delle basi .. non so ... magari a questo non li metto i collettori

attaccarlo ai supporti motore gio?? cioè..fare un intelaiatura che permetta il fissaggio del motore tramite i suoi supporti?

quella era l'idea iniziale ... il supporto anteriore c'è ... quello posteriore è quello che era caduto dal motore quando è stato preso con il muletto ti ricordi ?? ecco .. quello non so dove va fissato sul blocco ... devo vedere con piu calma :D

si ricordo..ma lo avevi preso giusto? non lo abbiamo lasciato la...o sbaglio?

mamma mia se ti abitassi vicino ti aiuterei a fare il supporto, d'altronde in famiglia sono tutti falegnami, tranne me....

si ricordo..ma lo avevi preso giusto? non lo abbiamo lasciato la...o sbaglio?

si si l'avevo raccolto poi .... da qualche parte andrà :D

@Andre: hai ragione , infatti una mano per la base sarebbe stata mooolto gradita :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X