Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quel numero si trova in mezzo alle luci dello scarico?

Il numero che è in quella posizione e identifica le teste del mio 1.7 è 1.2, pero parliamo in questo caso di punterie meccaniche e non idrauliche.
Comunque ti sapro dire qualcosa di piu preciso la prima volta che riesco a sdraiarmi sotto l'alfa per andare a vedere cosa c'e scritto nelle teste che ho montato attualmente con punterie idrauliche.
La mia opinione è che si tratti di un numero identificativo altrimenti mi avrebbero venduto un 1.7 con il motore di un 1.2 (sai che fregatura.........):eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dai Giox,ormai che sai il trucchetto dell'anodizzazione furtiva,puoi cimentarti anche tu su qualche vitina anodizzata per far rendere agressivo ancor di più il tuo boxer... :D
 
eh si max ... vorrei lasciarlo originale , ma credo che un tocco di blu effetto anodizzato sul grigio non è poi così male :D
 
ma si giox finchè si tratta di qualche vituzza va benissimo... poi considerando che è da esposizione ci stanno come il cacio sui maccheroni.. muahahahahahah
 
tutti i pezzi stanno tornando come nuovi ;)
 
Forza Giox,come procedono i lavori? Stai rimontando qualcosina?
 
anticipo io : procedono un po' a rilento purtroppo
 
Fabio ha anticipato benissimo ... purtroppo Max sono di nuovo fermo .. però per il mese di Giugno esami a parte dovrei avere la macchina ferma .. quindi meno distrazione e i soldi dell'eventuale benzina li userò per continuare sul boxer .. sperando di fare qualcosa di significativo prima delle vacanze estive .. anche perchè portare il boxer smontato in treno fino a lecce per proseguire i lavori giu , la vedo dura eheh :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è un lavoro da fare a Modena ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.