Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti .. anche se non ti dispiacere Fabio ... ma se fossi stato giù , per ovvie ragioni , l'avrei completato in meno di una settimana .. ma va bene ugualmente
 
ho soperto la discussione solo adesso...di cuore, complimenti gio!!!
 
Grazie Eddy peccato che i lavori procedano a rilento
 
immagino, del resto non è certo un lavoro semplice.
 
beh guarda ti dirò , l'ho smontato in 3 notti ... non è difficile come struttura il boxer , è veramente molto semplice ... solo che purtroppo il restauro prevede di farlo tornare quantomeno nuovo o come nuovo .. e la disponibilità economica in questi mesi non è stata delle migliori .. avrei potuto rimontarlo tranquillamente in 1 settimana .. ma va bene comunque .. l'importante è farlo
 
si si l'importante è farlo...forza e coraggio...e complimenti ancora! da oggi hai un tifoso in più per il tuo lavoro!
 
Grazie mille .. apprezzo veramente tanto i supporti Morali :D
 
Infatti .. anche se non ti dispiacere Fabio ... ma se fossi stato giù , per ovvie ragioni , l'avrei completato in meno di una settimana .. ma va bene ugualmente

eh purtroppo non si può avere tutto dalla vita.....
 
quello si ci mancherebbe altro .. ma la sfiga quando ci si mette sembra prenderci gusto .. comunque passerà questo periodo e potranno riprendere le cure del boxer al 100%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quello si ci mancherebbe altro .. ma la sfiga quando ci si mette sembra prenderci gusto .. comunque passerà questo periodo e potranno riprendere le cure del boxer al 100%

pochi appassionati posso dire di avere un motore alfa in casa!!!
questo è un bellissimo aspetto dell'appassionato perchè è qualcosa che resta, un cuore da ammirare ogni giorno ;)
 
  • Like
Reactions: Giox156
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.