Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
posto la differenza tra la parte dell'iniezione della bancata di sinistra sporca e quella di destra appena pulita

IMGP4762.jpg IMGP4758.jpg

mi dispiace Giò, ma si vede molto bene che il prodotto NON lavora bene, cambialo!!! XD

ottimo lavoro come sempre ;)

mi stavi facendo venire un colpo .. pensavo non fosse uscito bene ... :D a me sembra splendido splendente eheh

- Informazione Pubblicitaria -
Grande Giox.. dai che presto lo rimetti insieme xD ho visto i pezzi..e penso che userò quello sgrassatore (il bianco magari) per la pulizia dei cerchi..pensa che lo compra anche mia madre! xD

Dai Gio...ce la stai per fare...
sembra proprio che quell prodotto funzioni....

a quanto pare si .. ma presto dovrò nuovamente fermarmi .. il conto per adesso è arancione .. ad un passo dal rosso uff

DAi giox,non ti fermare proprio ora!!!! Io invece sto preparando una chicca che terrò come sorpresa a coperchi punterie montati.... :D

eh lo so ... però non posso fare altrimenti .. la situazione è davvero poco bella

a quanto pare si .. ma presto dovrò nuovamente fermarmi .. il conto per adesso è arancione .. ad un passo dal rosso uff

prova a mettere un pò di sgrassatore sul conto..non si sa mai che si riprende:lol2:..... ho detto una:WC:!!!

Oggi ho pulito un altro pezzo ed è quello dell'alloggiamento delle valvole ( aspirazione scarico ),

IMGP4765.jpg IMGP4766.jpg IMGP4767.jpg

e poi all'esterno c'è questo numero 1.7 I .. sarà un codice ma non centra nulla col motore 1.7 spero .. a proposito, con questa macro si nota come il prodotto pulisca bene :eclipsee_Victoria:

IMGP4768.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X