Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nooo e che gusto c'è cosi? :eek: allora lascialo dal mecca. e fallo smontare da lui! :D la soddisfazione viene anche dopo mille sacrifici e tentativi x riuscire ad ottenere quello che si vuole no? :D vabe' dai ti ho rotto abbastanza :D :lol2: :decoccio:
 
dai ragazzi ... per una dado solo , :D pensate che mi ci sono messo sula chiave in piedi ma non si è mosso di un millimetro .. io la psitola pneumatica c'è l'ho , ma non ho trovato la bussola =(
 
Hai barato! potevi farti prestare la bussola! :D dai in cambio di una cena ti perdoniamo.. :lol2: :decoccio:
 
Ora vado , me lo faccio rimettere, poi torno a casa e ci riprovo a smontarlo ahaha, dai già non lo sto portando a farlo sabbiare perchè voglio farlo da solo , il dado smontato dal meccanico ci sta :D
 
Ok ti perdoniamo... :rolleyes: a patto che smonti e pulisci i motori di tutti :D :lol2: (iniziando dal mio :lol2: ) :decoccio:
 
Ok ti perdoniamo... :rolleyes: a patto che smonti e pulisci i motori di tutti :D :lol2: (iniziando dal mio :lol2: ) :decoccio:

ok mi sembra una proposta ragionevole , anche perchè hai parlato di smontare e pulire e non di restituirveli ahahaha .. grazie dell'affare .. iniziate a portarmeli
 
Ah ma non ti preoccupare.. ::cop:: ti troviamo noi.. :cool001: :decoccio:
 
tu li smonti e li pulisci...e chi li rimonta?
 
ma li rimonto sempre io .. su delle belle basi in legno nel mio salotto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.