Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faro' pressione con esplicita richiesta all'Alfa affinchè ti inseriscano nel reparto collaudi e progettazzione motori :D avremmo dei gioiellini indistruttibili.. :lol2: bellissime ed introvabili le immagini del boxer senza "le mutande" (scusate il gioco di parole) immagino che ti presenti a lezione con parti del boxer in tasca x non sentirti solo :lol2: :lol2: :lol2: comunque ottimo lavoro saluti. :decoccio:
 
Beh un lavoro del genere l'accetterei molto volentieri ... anche perchè vi sfornerei subito un bel 2.5 boxer 6 cilindri completamente in alluminio .. mica male eh ?? D :D :D
 
Tanti cavalli,rumore da vera Alfa e indistruttibile cm i motori Alfa di una volta.. =)
 
Beh un lavoro del genere l'accetterei molto volentieri ... anche perchè vi sfornerei subito un bel 2.5 boxer 6 cilindri completamente in alluminio .. mica male eh ?? D :D :D

ricordati di quel boxer in posizione anomala da 8 cilindri... :lol2::lol2::lol2:
 
Intendi quello con iniezione spica?
 
ricordati di quel boxer in posizione anomala da 8 cilindri... :lol2::lol2::lol2:

Tranquillo non me ne dimenticherò :D

@Anto: no no non centra l'iniezione spica , era una fantasia mia e di noyz su un eventuale motore strano da inventare

Novità ... dopo aver speso 21 euro per una chiave da 36 per svitare il dado della puleggia dell'albero motore, mi sono messo con tutte le leve del mondo , e con tanta buona intenzione a svitare il dado , ma nulla da fare. Dopo 2 ore di combattimenti, ho preso il blocco l'ho portato dal meccanico e con un colpo di pistola è venuto via ... uff ... spero che questo non influisca sulla fase di restauro facendomi perdere qualche punto ..ehehe :D
Domani smonterò l'albero per oggi ho dato tanto ( di salute ) :D :D :D
 
ahahahah giooooo hai perso punti!! la bussola da 36 della beta..l'ho pagata 15 euro settimana scorsa in ferramenta! ahaha senti..a quando il banco prova?? ahaha
 
spero che questo non influisca sulla fase di restauro facendomi perdere qualche punto ..ehehe :D
Domani smonterò l'albero per oggi ho dato tanto ( di salute ) :D :D :D

no dai siamo clementi non ti togliamo punti...al massimo a fine restauro offri una cena!!:lol2:

aspettiamo novità..:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahahah giooooo hai perso punti!! la bussola da 36 della beta..l'ho pagata 15 euro settimana scorsa in ferramenta! ahaha senti..a quando il banco prova?? ahaha

Ma il negozio che vendeva le bussole ha chiuso quindi non sapevo dove andare , alla fine sono andato all'obi ed ho preso l'esagonale da 36 .. che rabbia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.