Restauro volante in legno giulia super

Ma insomma clud..certo sono poco poco di parte poiché possiedo 7 alfa di cui la più "nuova" è del 77...ma ancora di pane e latte ne deve mangiare la nuova Giulia....
ti do ragione, ma è appena nata. sportivamente parlando ha fatto piu' Nannini che... nessuno. pero' sono convinto: il compianto Marchionne ci aveva visto giusto quando ha segregato per due anni, licenzandoli e riassumendoli, gli ex Ferrari e Maserati. in dote? un foglio bianco: fatela dall'A alla Z (maiuscole).
DUE diconsidue anni: rivedi la Storia della Montreal che di hanni ce ne ha messi tre piu' gli avanzi e la sfiga della crisi petrolifera.
 
Ma insomma clud..certo sono poco poco di parte poiché possiedo 7 alfa di cui la più "nuova" è del 77...ma ancora di pane e latte ne deve mangiare la nuova Giulia....
beh, io ne ho solo due, quella in foto e la stelviamia. gli antipodi del calendario ma la stessa adiacenza intellettuale.
 
ti do ragione, ma è appena nata. sportivamente parlando ha fatto piu' Nannini che... nessuno. pero' sono convinto: il compianto Marchionne ci aveva visto giusto quando ha segregato per due anni, licenzandoli e riassumendoli, gli ex Ferrari e Maserati. in dote? un foglio bianco: fatela dall'A alla Z (maiuscole).
DUE diconsidue anni: rivedi la Storia della Montreal che di hanni ce ne ha messi tre piu' gli avanzi e la sfiga della crisi petrolifera.
La Montreal solo bella e buona di cambio e motore..per il resto della meccanica è meglio non nominarla..un progetto del 69 arrabbattato e presentato a Montreal nel 72 pur di presentare qualcosa (per le date potrei sbagliare)...come mi hai fatto notare possiedi una Giulietta o Giulia non riesco a vedere il cofano.e come lei esisteva solo lei oggi purtroppo c'è un livellamento generale ...togliendo i quattro particolari distintivi per ogni macchina sembrano tutte uguali..chi più chi meno..spero in un coupè per Giulia possibilmente non somigliante ad una bmw
 
- Informazione Pubblicitaria -
La Montreal solo bella e buona di cambio e motore..per il resto della meccanica è meglio non nominarla..un progetto del 69 arrabbattato e presentato a Montreal nel 72 pur di presentare qualcosa (per le date potrei sbagliare)...come mi hai fatto notare possiedi una Giulietta o Giulia non riesco a vedere il cofano.e come lei esisteva solo lei oggi purtroppo c'è un livellamento generale ...togliendo i quattro particolari distintivi per ogni macchina sembrano tutte uguali..chi più chi meno..spero in un coupè per Giulia possibilmente non somigliante ad una bmw
un progetto presentato a Montreal nel 67 (unica casa automobilistica invitata all'expo). quella versione aveva motore e telaio della Giulia, con la sola finalità statica. poi ci hanno messo tre anni per i copia incolla con quello che avevano in casa, a parte la Spica....giusto in tempo per la crisi petrolifera.
(giulia 1600 spider - n.d.r.)
 
un progetto presentato a Montreal nel 67 (unica casa automobilistica invitata all'expo). quella versione aveva motore e telaio della Giulia, con la sola finalità statica. poi ci hanno messo tre anni per i copia incolla con quello che avevano in casa, a parte la Spica....giusto in tempo per la crisi petrolifera.
(giulia 1600 spider - n.d.r.)
ciao clud...proprio per questo meccanicamente in rapporto al motore è risultata una mezza cagata...un motore 2000 sarebbe stato ben più appropriato...il telaio,braccetti,SCATOLA GUIDA,non possono sopportare il peso di un motore che è quasi il doppio,considera che la scatola guida già è un punto debole della Giulia figurati sul montreal...sono stato pilota di cronoscalate con Giulia,ho guidato la montreal una tenuta di strada a dir poco ridicola...la potenza è nulla senza controllo
P.S. Bellissima la tua Giulia
 
ciao clud...proprio per questo meccanicamente in rapporto al motore è risultata una mezza cagata...un motore 2000 sarebbe stato ben più appropriato...il telaio,braccetti,SCATOLA GUIDA,non possono sopportare il peso di un motore che è quasi il doppio,considera che la scatola guida già è un punto debole della Giulia figurati sul montreal...sono stato pilota di cronoscalate con Giulia,ho guidato la montreal una tenuta di strada a dir poco ridicola...la potenza è nulla senza controllo
P.S. Bellissima la tua Giulia
accetto la reprimenda pero' la Monty è bella. La Giulia, in ogni sua forma, SS TZ SZ GTA COUPE SPIDER BERLINA, GIARDINETTA è altra cosa, basta la benzina. non mi sgridare.
pero' il fascino della mia targa nera MI 72.... secondo proprietario dal 1980.....
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
- Informazione Pubblicitaria -
Chi avrebbe pensato che una discussione partita per un restauro volante sarebbe continuta così a lungo piacevolmente.! Spirito Alfista. ...:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Chi avrebbe pensato che una discussione partita per un restauro volante sarebbe continuta così a lungo piacevolmente.! Spirito Alfista. ...:D:D:D
ooops. si va dove ti porta il cuore....
e che il volante nero della spider non si restaura e quindi mancavano gli argomenti, anche quelli per tacere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Ma si considerando che sul montreal anche se metti benzina sono più le volte che non va che il resto,con la super genialata dell'iniezione spica che dopo due anni dalla sua produzione sia per ricambi che mano d'opera era un impresa metterla in ordine decentemente....bella si.....ma moooolto poco funzionante,certo con produzione Giulia,benzina,rabbocco d'olio,pastiglie freno e carburazione ogni 2 x 3
bè credo che siamo poco poco fuori OT...ma appunto al cuore non si comanda
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque che se ne dica ho conosciuto un giovane appassionato di Modena ad un raduno che possiede 5 Montreal. L ho visto in seguito su un servizio di Ruoteclassiche .Quando gli ho chiesto dei problemi più o meno conosciuti mi ha risposto che se hai la persona giusta che sa dove mettere le mani è solo goduria
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
X