ALFA perSempre
Alfista Megalomane
Quelle bocchette le aveva anche la Giulia TI del 65 di mio nonno
te ne do conferma una griglia rotonda con una levetta scomodissima da azionare con il piede..La 1750 aveva la pompetta lavavetro a pedale, comunque le spazzole erano a ritorno automatico .
Piuttosto non mi ricordo bene del sistema di raffrescamento dei piedi
Sbaglio o c'era un'apertura da azionare con il piede, per aprire una bocchetta all'altezza della pedaliera?
Maurizio,si può aprire un tread credo si chiami così..dal titolo tipo vecchi ricordi...anche io un ultimo chiedo perdono... i sedili anteriori che combaciavano con quello posteriore...la mia Giulia all'occorrenza diventava un salotto.....che bello e divertenteEhm siamo imperdonabilmente OT ma un ultimo ricordo lo devo mettere...
Autoradio Voxon "stereo otto" ad alta fedeltà ( ottima per l'epoca) e antenna elettrica automatica.
Posso dire? l'alfetta, possetuta da mio papà dopo la 1750, mmmhhhh. non mi piaceva il cambio con i rinvii. a distanza di tanti anni preferivo quello della 1750, che, a motore caldo, aveva innesti diretti, precisi, ergonomicamente migliore....1973 :io usavo l Alfetta di mio papà che ritenevo non adeguata a lui perché lo pensavo gia vecchiotto! Aveva 37 anni ! Gran mezzo e bei tempi
Il cambio della 1750 e sorelle era una favola, duretto ma preciso... poi è arrivata Alfetta e il suo Transaxle...Posso dire? l'alfetta, possetuta da mio papà dopo la 1750, mmmhhhh. non mi piaceva il cambio con i rinvii. a distanza di tanti anni preferivo quello della 1750,che, a motore caldo, aveva innesti diretti, precisi, ergonomicamente migliore....
un ricordo? forse, ma indelebile.....