Restituzione auto

Ma l’hai provata/vista l’auto prima di acquistarla? Alcuni difetti che hai elencato potevano essere riscontrabili ipso facto.
nulla di tutto ciò ho rilevato prima dell'acquisto.
Inoltre al PRA risultano 5 intestatari diversi dell'autovettura... in 5 anni...
nulla di tutto ciò ho rilevato prima dell'acquisto.
Inoltre al PRA risultano 5 intestatari diversi dell'autovettura... in 5 anni...

Allegati

• Screenshot_20250411_195741_Adobe Acrobat~2.jpg
    Screenshot_20250411_195741_Adobe Acrobat~2.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 31
Km scalati, garantito al limone. In caso riuscissi a dimostrare che il contachilometri è stato manomesso hai la strada spianata. Agisci.
è strano però che il vecchio proprietario ha fatto revisione a 74mila km circa 8 mesi fa, lui l'ha avuta per 4 anni, non capisco per quale motivo abbia manomesso i km, solitamente sono lavori che fanno direttamente i rivenditori

- Informazione Pubblicitaria -
Sono alfa, non e’ detto che siano di primo impianto. I vizi che descrivi potevano essere valutati in fase di acauisto
ma come facevo a sapere che l'auto era stata riverniciata e che faceva rumore dalla portiera ad alte velocità? poi che la distribuzione mi avrebbe dato problemi non appena tornato a casa?
come facevo a sapere che l'auto era stata smontata e poi rimontata? e soprattutto rimontata male

In effetti questa auto ha troppi problemi e troppe cose che non quadrano, quindi dato che dovrebbe averti dato una garanzia ti devi attivare velocemente per contestare i problemi

• Like
Reactions: DaniloGiulia160
Chiama il venditore li dici che ti rida i soldi e li ritorni auto.. certo che se andate dai venditori a cercare i prezzi scontatissimi è normale avere molta probabilità di avere problemi le macchine buone sé le tengono i concessionari e le vendono lì scarti finiscono tt ai commercianti.. ovviamente i concessionari costa a molto di più ma generalmente sono più sicure e controllate..

• Like
Reactions: kormrider e leon82
Chiama il venditore li dici che ti rida i soldi e li ritorni auto.. certo che se andate dai venditori a cercare i prezzi scontatissimi è normale avere molta probabilità di avere problemi le macchine buone sé le tengono i concessionari e le vendono lì scarti finiscono tt ai commercianti.. ovviamente i concessionari costa a molto di più ma generalmente sono più sicure e controllate..
mi servirà da lezione per le prossime volte...

Semplicemente quando si cerca un auto usata quando si legge venditori saloni ecc manco si apre la pagina e si passa ad altro meglio sicuramente privato o concessionari.. che nella maggioranza dei casi non fanno troppo i furbi e hanno molto più da rimetterci a vendere auto rattoppate ecc ecc..

• Like
Reactions: kormrider
X