che poi lui mi ha inviato una garanzia di opteven che è una società a parte, ma calcola che sul contratto di opteven c'è scritto: La presente garanzia convenzionale si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode il consumatore /acquirente del veicolo. In particolare questa garanzia lascia impregiudicati i diritti previsti a favore del consumatore/acquirente dalle disposizioni del Codice del Consumo e dall'art. 1490 del Codice Civile sui vizi occulti del bene venduto.
La restituzione del bene non e’ una cosa immediata ma e’ L’ atto estremo in caso di inadempienza. Qui il primo passo è’ passare dalla polizza convenzionale, in solido con il venditore.
La restituzione del bene non e’ una cosa immediata ma e’ L’ atto estremo in caso di inadempienza. Qui il primo passo è’ passare dalla polizza convenzionale, in solido con il venditore.
onesto sicuramente non lo è altrimenti non sarei arrivato a questo, ma credo gli convenga valutare effettivamente la cosa a seguito di lettera formale. A nessuno conviene procedere per vie legale, soprattutto dal momento in cui la legge tutela al 99% il consumatore