No infatti hai 12mesi di garanziaL'auto l'ho acquistata letteralmente 13 giorni fa. Non credo serva estensione di garanzia
No infatti hai 12mesi di garanziaL'auto l'ho acquistata letteralmente 13 giorni fa. Non credo serva estensione di garanzia
che poi lui mi ha inviato una garanzia di opteven che è una società a parte, ma calcola che sul contratto di opteven c'è scritto: La presente garanzia convenzionale si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode il consumatore /acquirente del veicolo. In particolare questa garanzia lascia impregiudicati i diritti previsti a favore del consumatore/acquirente dalle disposizioni del Codice del Consumo e dall'art. 1490 del Codice Civile sui vizi occulti del bene venduto.No infatti hai 12mesi di garanzia
L'auto l'ho acquistata letteralmente 13 giorni fa. Non credo serva estensione di garanzia
Come ti ho già risposto in un'altro tuo post : Guarda questo video 283.716 Aufrufe · 2.499 Reaktionen | GARANZIA SU TUTTO | By Non prendermi per il Chilometro Alfredo Bellucci | Facebook e poi parlane con un legaleL'auto l'ho acquistata letteralmente 13 giorni fa. Non credo serva estensione di garanzia
ti ringrazio moltoCome ti ho già risposto in un'altro tuo post : Guarda questo video 283.716 Aufrufe · 2.499 Reaktionen | GARANZIA SU TUTTO | By Non prendermi per il Chilometro Alfredo Bellucci | Facebook e poi parlane con un legale![]()
La restituzione del bene non e’ una cosa immediata ma e’ L’ atto estremo in caso di inadempienza. Qui il primo passo è’ passare dalla polizza convenzionale, in solido con il venditore.Allora credo che tu possa chiedere la restituzione
No hai ragione, poi dipende chi trovi, se fosse onesto la chiude con il reso, altrimenti è una cosa in po' più complessaLa restituzione del bene non e’ una cosa immediata ma e’ L’ atto estremo in caso di inadempienza. Qui il primo passo è’ passare dalla polizza convenzionale, in solido con il venditore.
onesto sicuramente non lo è altrimenti non sarei arrivato a questo, ma credo gli convenga valutare effettivamente la cosa a seguito di lettera formale. A nessuno conviene procedere per vie legale, soprattutto dal momento in cui la legge tutela al 99% il consumatoreNo hai ragione, poi dipende chi trovi, se fosse onesto la chiude con il reso, altrimenti è una cosa in po' più complessa
Se non si segue la prassi corretta è’ già persa in partenza.No hai ragione, poi dipende chi trovi, se fosse onesto la chiude con il reso, altrimenti è una cosa in po' più complessa
che intendi per prassi corretta?Se non si segue la prassi corretta è’ già persa in partenza.