Restyling Giulietta: 2013 o 2014?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quest'anno non pare ci sia in programma nessun restyling.
Vedremo la Giulia...............
 
riassumo: l'ultimo product plan parlava di restyling nel 2013 per MiTo e Giulietta (Club Alfa |Le Alfa dei prossimi anni). Rinnovamenti non troppo profondi, ma soprattutto per Giulietta abbastanza significativi da permetterle di essere esportata in USA.
Si faranno? Per me no. FIAT non ristilizza i modelli che vendono poco (MiTo, Bravo, Delta, ecc) perché ritiene che non valgano l'investimento e non ristilizza (se non minimamente) quelli che vendono bene (Giulietta, 500) perché vendono comunque. :Bash:
 
riassumo: l'ultimo product plan parlava di restyling nel 2013 per MiTo e Giulietta (Club Alfa |Le Alfa dei prossimi anni). Rinnovamenti non troppo profondi, ma soprattutto per Giulietta abbastanza significativi da permetterle di essere esportata in USA.
Si faranno? Per me no. FIAT non ristilizza i modelli che vendono poco (MiTo, Bravo, Delta, ecc) perché ritiene che non valgano l'investimento e non ristilizza (se non minimamente) quelli che vendono bene (Giulietta, 500) perché vendono comunque. :Bash:


Detto cosi è veramente desolante....cioè tradotto FIAT tira solo a campare! Che tristezza........
 
Comunque è previsto. Che poi si faccia o meno vedremo. Certo credo che in primavera qualcosa si saprà, sarà una cosa che necessità di pianificazione. Anche se onestamente non credo lo sventolino ai 4 venti molto prima, perchè se no la gente ferma gli acquisti e aspetta il nuovo modello.... Vedremo, certo uno come me che deve comprare ma potrebbe aspettare un po' ci pensa....
 
Comunque è previsto. Che poi si faccia o meno vedremo. Certo credo che in primavera qualcosa si saprà, sarà una cosa che necessità di pianificazione. Anche se onestamente non credo lo sventolino ai 4 venti molto prima, perchè se no la gente ferma gli acquisti e aspetta il nuovo modello.... Vedremo, certo uno come me che deve comprare ma potrebbe aspettare un po' ci pensa....

Secondo me lo sventolare o meno non c'entra nulla con le vendite...ad ogni modo se si farà un restyling corposo (dubito) il nuovo modello costerà sicuramente di più (mi sembra paradossale che costi meno). Quindi chi vuol farsi una Giulietta ne approfitterà prima e prenderà il modello precedente magari a prezzi ridotti...secondo me dipende sempre dalle modifiche che apporteranno, se non sconvolgenti e rivoluzionarie non avrebbe manco senso spendere più soldi per un modello alla fine identico...
 
Dipende da quali saranno le modifiche. In ogni caso se uno deve comprare e sa per certo che ci sarà un restyling gli converrebbe attendere, o per prendere la versione nuova o quella precedente con sconti maggiori
 
A me hanno detto da Mirafiori (ho chiesto ad un canale che "dovrebbe" essere informato) che è improbabile che facciano un restilyng sulla Giulietta in quanto ci sono ancora un sacco di vetture da smaltire e, viste le vendite, non ci sono margini per modificare le catene di montaggio. Forse potrebbe esserci un modello tipo SUV ma difficilmente toccano la Giulietta. Per il mercato USA non ci sono grossi problemi di esportazione ad oggi...
Poi boh... magari son parole al vento...
 
A me hanno detto da Mirafiori (ho chiesto ad un canale che "dovrebbe" essere informato) che è improbabile che facciano un restilyng sulla Giulietta in quanto ci sono ancora un sacco di vetture da smaltire e, viste le vendite, non ci sono margini per modificare le catene di montaggio. Forse potrebbe esserci un modello tipo SUV ma difficilmente toccano la Giulietta. Per il mercato USA non ci sono grossi problemi di esportazione ad oggi...
Poi boh... magari son parole al vento...
Marchionne nell'ultimo plant aveva inserito il restyling di Mito e Giulietta, chi ci capisce è bravo! Bah...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ormai credo che la Mito rimarra questa ancora per un paio di anni, fino a che non faranno un nuovo modello cosi non lavoreranno 2 volte per farla 5 porte..e devo dire che Mito pur essendo ormai sul mercato da 5 anni reggie sempre la concorrenza estetica..
Per Giulietta secondo me a fine anno o inizio 2014 faranno questo restyling che andra a colpire soprattutto il frontale per renderlo più aggressivo..potrei paragonarlo al restyling della 147 ma forse meno marcato..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.