Restyling Giulietta: 2013 o 2014?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mannaggia mannaggia.....speriamo siano solo buffale.....
kappa riesci a postare il link???

Se non è uscita ancora la MiTo con il restyling non credo che uscirà la Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo con quanto detto da wurth.....
stiamo ancora aspettando la mito a 5 porte....però tutto è possibile...
anche se da che mondo e mondo i restyling in casa FGA sono estremamente minimali ; limitandosi ad allestimenti , interni e alcuni piccoli particolari esterni......(magari introducono il blu montecarlo)
ecco se ne parla qui : restyling giulietta
 
Concordo con quanto detto da wurth.....
stiamo ancora aspettando la mito a 5 porte....però tutto è possibile...
anche se da che mondo e mondo i restyling in casa FGA sono estremamente minimali ; limitandosi ad allestimenti , interni e alcuni piccoli particolari esterni......(magari introducono il blu montecarlo)
ecco se ne parla qui : restyling giulietta

Ma secondo te, è un bene o un male che i restyling siano cosi rari e minimali? per esempio per la 159 non ci stava bene un aggiornamento invece che questa prolungata agonia?
 
Ma secondo te, è un bene o un male che i restyling siano cosi rari e minimali? per esempio per la 159 non ci stava bene un aggiornamento invece che questa prolungata agonia?

no è senz'altro un male....perchè oggigiorno nel mondo dell'auto , e non solo , non rinnovarsi significa morire..
ma in quanto possessore di Giulietta spero il restyling avvenga il più tardi possibile....:rolleyes:
Però anche l'eccessivo rinnovarsi (vedi Citroen,Peugeot insomma gruppo PSA in genere) non significa prosperità...
Le due case automobilistiche (che recentemente hanoo lincenziato circa 5000 operai dagli stabilimenti europei) più in alto citate sfornano modelli e restyling a ripetizione non considerando che in genere la stragrande maggioranza delle
persone , visto anche il momento economico non proprio favorevole , se compre l'auto , tende a tenerla finchè cammina.....con lo svantaggio che la
quotazione sul mercato non fa che abbassarsi.....in soldoni è un cane che si morde la coda...il discorso è senz'altro molto più ampio e andrebbe
sviscerato in maniera più approfondita...comunque concordo che purtroppo FGA sta lasciando lentamente morire molti modelli/segmenti......
Speriamo che il piano industriale proposto dall'AD prima di dicembre corrisponda al vero ...oppure in giro si vedranno sempre meno auto FGA...
Aloha
 
Spero che non si facciano prendere la mano e mantengano l'unicità della Giulietta e posso testimoniare che la mia auto con due anni di vita la gente nei parcheggi mi dice ancora "bella macchina complimanti".
 
ciao a tutti!
tempo fa ho iniziato questa discussione giusto per farmi un'idea se il restyling della giulietta fosse imminente o meno, prima di comprarla..
da oggi però posso dirvi che ora ho anch'io la mia splendida Giulietta!!!
che macchina...
 
ne approfitto per chiedervi se conoscete un link dove scaricare il libretto delle istruzioni in italiano, visto che il mio è in francese..:auto003:
 
no è senz'altro un male....perchè oggigiorno nel mondo dell'auto , e non solo , non rinnovarsi significa morire..
ma in quanto possessore di Giulietta spero il restyling avvenga il più tardi possibile....:rolleyes:
Però anche l'eccessivo rinnovarsi (vedi Citroen,Peugeot insomma gruppo PSA in genere) non significa prosperità...
Le due case automobilistiche (che recentemente hanoo lincenziato circa 5000 operai dagli stabilimenti europei) più in alto citate sfornano modelli e restyling a ripetizione
....
comunque concordo che purtroppo FGA sta lasciando lentamente morire molti modelli/segmenti
......
Aloha

Io sinceramente non comprerei mai auto da una casa che spesso rinnova la linea con restyling o addirittura che sostituisce frequentemente i propri modelli. Mi darebbe assai fastidio vedere ad es. oggi in circolazione Golf 7 dopo aver comprato nell'autunno 2008 una Golf 5 spendendo oltre 20K euro.
Tutto sta nel disegnare linee non banali che reggano bene le evoluzioni future.
Giulietta ha una linea unica che piace o non piace, ma che fino ad ora ha incontrato i favori della clientela. A mio parere sarebbe solo un rischio cambiarla.

Circa FGA, ricollegandomi a quanto detto sopra, preferirei essere proprietario oggi di una morente Bravo o Delta rispetto alla già polverizzata Golf 5 (e ora anche 6).
 
Con sta storia del restyling mi stava venendo l'ansia...poi intuendo che non era imminente me la son comprata senza farmi troppe seghe mentali. A me la Giulietta piace davvero tanto già così com'è, soprattutto l'estetica che io trovo davvero indovinata e sulla quale ci andrei piano con eventuali restyling..secondo me se in mani incapaci si rischia di rovinare un'auto che vende e che piace parecchio.

Certo...mi rosica il fatto che a settembre (se fosse vera l'indiscrezione) con il restyling il modello attuale perda inevitabilmente valore (e x chi l'ha comprata adesso o in questo periodo non avrà una bellissima notizia)...tutto ciò che spero è che non ritocchino o lo facciano minimamente l'esteriorità del modello...poi se arricchiscono gli interni o nuovi colori di carrozzeria ci può stare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con sta storia del restyling mi stava venendo l'ansia...poi intuendo che non era imminente me la son comprata senza farmi troppe seghe mentali. A me la Giulietta piace davvero tanto già così com'è, soprattutto l'estetica che io trovo davvero indovinata e sulla quale ci andrei piano con eventuali restyling..secondo me se in mani incapaci si rischia di rovinare un'auto che vende e che piace parecchio.

Certo...mi rosica il fatto che a settembre (se fosse vera l'indiscrezione) con il restyling il modello attuale perda inevitabilmente valore (e x chi l'ha comprata adesso o in questo periodo non avrà una bellissima notizia)...tutto ciò che spero è che non ritocchino o lo facciano minimamente l'esteriorità del modello...poi se arricchiscono gli interni o nuovi colori di carrozzeria ci può stare...

Secondo me hai fatto bene a prenderla perché se non rinnovano prima la MiTo non credo che rinnoveranno la Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.