La 500 l'ha voluta Lapo, Marchionne no e quando la dirigenza decide, i manager si adeguano.
500 ha avuto ed ha tutt'ora tantissimi aggiornamenti, lo si vede dai motori e da 100.000 altre cose ad esempio le varianti di carrozzeria, te la fanno su misura tra poco.
Bravo invece no, hanno fatto la MyLife, ma altro non era che un allestimento con gli stessi componenti del 2007 era un maquillage insomma.
La Bravo mi piace e quando la vedo mi giro sempre, a parte i problemi iniziali tutti hanno confermato l'ottima bontà del prodotto, peccato pero che nel 2012, 40.000 nuove Bravo non si sono fabbricate, è una macchina uguale da 5 anni, si sono dimenticati di rinnovarla e sapete perchè? Perché dovevano favorire la nostra Giulietta.
Delta poi ha numeri ancora più irrisori di tutte, grande auto anch'essa, listino elevato, sospensioni interconnesse dietro come Bravo e la gente doveva spendere molte migliaia di euro in più solo per gli allestimenti interni.
Freemont non è un investimento, fa parte della gamma Thema, Voyager, Flavia che era prevista dall'accordo Chrsyler.
Mito invece? La stessa dal 2008 e ci hanno messo pure il TwinAir sopra!!!
Gli investimenti li ha fatti Opel, Ford, VW e tanti altri, Fiat ha scelto di non farli.
Sia chiaro, io son giovane ed ho comprato italiano e lo continuerò a fare, difenderò i prodotti fatti dalla mia stessa gente, pero permettetemi di fare delle critiche costruttive che ci possano far crescere. La gamma Alfa di 5 anni fa e quella di adesso mostra gli investimenti non fatti.
P.s. Non comprerei mai crucco e non credo nel mito dell'indistruttibilità, tutte le macchina si rompono.
Forza Italia, sempre!