La linea è particolare e, probabilmente, più che un vero e proprio restyling basterebbe qualche modifica di dettaglio che la mantenga attuale.
Sul discorso contenuti è chiaro che gli anni passano e le ultime arrivate, Golf e A3 in primis, sono oggettivamente il riferimento per il segmento, e questo a prescidere dall'estetica che è soggettiva.
Semmai si potrebbe discutere sulla gestione dei modelli da parte del gruppo Fiat durante la loro vita commerciale, una volta messi in commercio gli aggiornamenti sono pochi e raramente significativi a differenza di quanto avvenuto in passato con la 147-156 che grazie a moltissimi aggiornamenti hanno potuto stare sul mercato per tanti anni
Sul discorso contenuti è chiaro che gli anni passano e le ultime arrivate, Golf e A3 in primis, sono oggettivamente il riferimento per il segmento, e questo a prescidere dall'estetica che è soggettiva.
Semmai si potrebbe discutere sulla gestione dei modelli da parte del gruppo Fiat durante la loro vita commerciale, una volta messi in commercio gli aggiornamenti sono pochi e raramente significativi a differenza di quanto avvenuto in passato con la 147-156 che grazie a moltissimi aggiornamenti hanno potuto stare sul mercato per tanti anni