Restyling Giulietta: 2013 o 2014?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La linea è particolare e, probabilmente, più che un vero e proprio restyling basterebbe qualche modifica di dettaglio che la mantenga attuale.
Sul discorso contenuti è chiaro che gli anni passano e le ultime arrivate, Golf e A3 in primis, sono oggettivamente il riferimento per il segmento, e questo a prescidere dall'estetica che è soggettiva.

Semmai si potrebbe discutere sulla gestione dei modelli da parte del gruppo Fiat durante la loro vita commerciale, una volta messi in commercio gli aggiornamenti sono pochi e raramente significativi a differenza di quanto avvenuto in passato con la 147-156 che grazie a moltissimi aggiornamenti hanno potuto stare sul mercato per tanti anni
 
Il grosso problema di Giulietta è che vende solo in Italia, all'estero poco o nulla, di sicuro arricchiranno gli interni e miglioreranno le economie di questi anni.
Non stravolgeranno il design esterno, magari rinnoveranno piccolezze nel frontale e modificheranno gli interni senza stravolgerli.
 
Completamente d'accordo con te, ed aggiungo, senza voler fare polemiche con Kappa2, che prima di disprezzare l'auto bisognerebbe possederla, guidarla quotidianamente e poi eventualmente arrivare a conclusioni !!


Ma io mica disprezzo, resta la mia prima scelta se non dovessi darmi all'ibrido. Ma non serve possederla per notare che gli mancano molte dotazioni che le nuove golf o classe A hanno. Specialmente tutti i sistemi di sicurezza attivi, che per molti sono calzate ma che comunque alfa non ha (per esempio a me interessano). Così come grande e' il divario nella cura degli interni (a me questo interessa meno, ma è' innegabile: sono andato a vedere tutte...). Anche sui consumi comincia pagare dazio rispetto alla concorrenza, ma è inevitabile visto che si tratta di un progetto di 3 anni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il grosso problema di Giulietta è che vende solo in Italia, all'estero poco o nulla, di sicuro arricchiranno gli interni e miglioreranno le economie di questi anni.
Non stravolgeranno il design esterno, magari rinnoveranno piccolezze nel frontale e modificheranno gli interni senza stravolgerli.

Ti sbagli di grosso perché Si vende bene anche all'estero


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ti sbagli di grosso perché Si vende bene anche all'estero


Sent from my iPhone using Tapatalk

No Wurth, mi spiace ma non è cosi, non riescono a produrre 100.000 G10 in un anno... Per i dati vai su carsitaly.net e vedrai i numeri bassi che Giulietta fa all'estero ahimè :(
 
No Wurth, mi spiace ma non è cosi, non riescono a produrre 100.000 G10 in un anno... Per i dati vai su carsitaly.net e vedrai i numeri bassi che Giulietta fa all'estero ahimè :(

Gli ultimi dati non li conosco, ma appena uscì non era così. Ma gli stranieri comprano i loro prodotti, non sono esterofili come noi...... e fanno bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
....e daglie co sta storia degli esterofili.... ma non abbiamo prodotti da vendere di che ci lamentiamo! bisogna innovare e diversificare, alfa romeo a due modelli ci rendiamo conto? cosa offriamo? se vuoi un cambio automatico ci sono solo due motorizzazioni, se vuoi una trazione integrale non c'è niente, i sistemi di infotainment sono vecchi di un decennio, non abbiamo ne suv ne crossover, non un coupè o una sportiva tanto meno una cabrio, non abbiamo familiari ( abbiamo la 159 che è la più bella station di tutti i tempi e l'abbiamo lasciata li a marcire)...
Vorrei vedere gli altri marchi se avessero due modelli in listino quanto venderebbero...
Gli Italiani ci credono anche troppo, altro che esterofili...
 
....e daglie co sta storia degli esterofili.... ma non abbiamo prodotti da vendere di che ci lamentiamo! bisogna innovare e diversificare, alfa romeo a due modelli ci rendiamo conto? cosa offriamo? se vuoi un cambio automatico ci sono solo due motorizzazioni, se vuoi una trazione integrale non c'è niente, i sistemi di infotainment sono vecchi di un decennio, non abbiamo ne suv ne crossover, non un coupè o una sportiva tanto meno una cabrio, non abbiamo familiari ( abbiamo la 159 che è la più bella station di tutti i tempi e l'abbiamo lasciata li a marcire)...
Vorrei vedere gli altri marchi se avessero due modelli in listino quanto venderebbero...
Gli Italiani ci credono anche troppo, altro che esterofili...

Se abbiamo pochi modelli è la conseguenza della nostra esterofilia. Mi spieghi come si fa a comprare una vw up al posto di una panda? Eppure di vw up in giro ci sono.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se abbiamo pochi modelli è la conseguenza della nostra esterofilia. Mi spieghi come si fa a comprare una vw up al posto di una panda? Eppure di vw up in giro ci sono.


Sent from my iPhone using Tapatalk
molte, molte ma molte di meno; non puoi pretendere il monopolio!
 
Se abbiamo pochi modelli è la conseguenza della nostra esterofilia. Mi spieghi come si fa a comprare una vw up al posto di una panda? Eppure di vw up in giro ci sono.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Se abbiamo pochi modelli la colpa non è certo degli italiani.
Come auto di segmento C esiste solo Giulietta, Bravo e Delta sono alla canna del gas.
La 159 non si produce da più di un anno e vale la metà di quando è entrata in commercio.
Macchine superiori non ce ne sono.
Noi italiani possiamo si essere esterofili però i marchi italiani non ci danno scelta, oltre Panda e 500 non primeggiamo da nessuna parte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X