Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che più che aggiungere toglieranno! Secondo me il 170cv diesel non verrà riconfermato, se è vero che il 140 passerà a 150 non ci sarà logica nel proporlo.
 
Sull'eper nel menu iniziale per la scelta delle motorizzazioni c'è un jtdm2 da 200cv ma penso sia un errore!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
200 cv!?! Si mangia l'asfalto così e poi davvero non ce n'è per nessuno! Ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo penso sia solo un bug dell'eper!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ma dico io, perchè nei rendering si riescono a tirare fuori modelli da paura, mentre poi la realtà è tutt'altra cosa?? Non ci vuole mica tanto a produrre un muso come questo?!:fragend013:

Quoto
sarebbe bastato poco....dare un po' di più del muso 159 a Giulietta....
ma questa occorreva farlo all'inizio.....mah

Aloha
 
I motori non li toccherei dato che sono ottimi e ben bilanciati nelle varie declinazioni di potenza. Aggiungerei al massimo qualche cavallo alla QV. Darei la possibilità a tutte le motorizzazioni di avere il tct. Esteticamente non metterei troppo mano ad un'auto stupenda eccezion fatta per i fari anteriori. Per quanto riguarda gli interni migliorerei la qualità di alcuni materiali, darei la possibilità di avere più colori ai pannelli porta e plancia, sistema infotainment migliore ma non cambierei la posizione del navi né il fatto che sia a scomparsa e aggiungerei qualche optional tipo sensore pressione pneumatici, telecamera di retromarcia, sensori di parcheggio anteriori. Metterei a listino anche un paio almeno di cerchi in più, magari neri o bruniti. Già così, senza strafare, saremmo al passo della migliore concorrenza, la base di partenza è ottima, BISOGNA CREDERCI!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Svelati gli interni! .: lol :.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    146.3 KB · Visualizzazioni: 332
Sono osceni!

Un'accozzaglia senza senso, criterio e gusto di ammennicoli! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X