Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari.....



Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
se vi divertite a sognare su rendering fantasiosi ok, ma tornando all'intervento di settembre su Giulietta sarà poco più di un MY2014, e poi Alfa pare sospenda i nuovi modelli per un paio d'anni, dato che pare intenda cambiare completamente orientamento produttivo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ci vogliono soldi e investimenti.... mentre Marpionne pensa solo a fare cassa
 
ci vogliono soldi e investimenti.... mentre Marpionne pensa solo a fare cassa

Ovvio che non conviene stravolgere tutto solo per un restyling, ma per una Giulietta II mi piacerebbe molto un muso del genere, se non altro la linea riacquisterebbe quell'aggressività che hanno avuto le ultime Alfa prodotte.
 
Perché i rendering ed i prototipi sono spesso molto migliori delle auto di serie?

Semplice: per ragioni pratiche. Spostare i gruppi ottici spesso è costoso (soprattutto per modelli derivati da altri), i musi bassi sono aggressivi non solo esteticamente ma anche nell'urto con i pedoni, ecc ecc
 
- Informazione Pubblicitaria -
quando una macchina è già molto bella non è il caso di cambiare molto non credi?
 
Se faranno una QV un po' più potente con l'infotaiment migliorato e rimettono l'impianto bose (magari migliorato) , giuro, permuto la mia e la compro al volo.
 
Se faranno una QV un po' più potente con l'infotaiment migliorato e rimettono l'impianto bose (magari migliorato) , giuro, permuto la mia e la compro al volo.

Io anche senza Bose. Ciao Ciao.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo temo non succederà.. Cambieranno 3 griglie, al massimo l interno dei fari secondo me.. E già questo mi dispiacerebbe:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X