Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è un touchscreen evoluto, altro che u-connect!!!
 
Per essere figo è figo, però per scegliere una canzone si rischiano di fare incidenti clamorosi......
 
Questo è un touchscreen evoluto, altro che u-connect!!!

Per essere figo è figo, però per scegliere una canzone si rischiano di fare incidenti clamorosi......

Se vabbè... questa non è un auto è un astronave.... come minimo deve anche volare.

17" di touchscreen o_O.... è un vero e proprio computer... Ottimo il fatto di avere la ricerca vocale anche se bisogna ammettere che avere una cosa simile in auto significa avere continue distrazioni.

Penso che in questo caso è molto probabile contrarre una "patologia simile alla Smartphonite che ti fa camminare per strada guardando il telefono :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Boh, io certi discorsi che fate non li capisco...partendo dal fatto che se sto resty a livello estetico parte dalle foto del primo post allora il modello attuale me lo tengo e credo che chi lo acquista adesso faccia ancora bene.

Parlate tutti di sti super sistemi di intrattenimento quando forse vi sfugge che l'automobile è un mezzo di locomozione, mica un cinema multisala.

Ad ogni modo, l'unico motivo che mi possa spingere (o possa spingere chi opta per il restyling) ad acquistare questa "nuova" Giulietta sono un possibile MIGLIORAMENTO DEI MATERIALI INTERNI, vera nota dolente attualmente; quindi plastiche di qualità migliore ed un miglior assemblaggio..

Aggiungo...io non avrei il coraggio di stravolgere la linea estetica di Giulietta, dopotutto è un modello che ha riscosso e che riscuote tutt'ora molto successo.
 

...ma ci voleva tanto a concepire qualcosa di così bello. E non mi riferisco ad un restyling, che per forza di cose deve essere fatto "al risparmio", ma in sede progettuale... questo frontale è bellissimo, è forse il miglior frontale ipotizzato per un'Alfa che io abbia mai visto in rete... possibile che in Fiat abbiano designer strapagati per concepire bellezze mutiliate??
 
Boh, io certi discorsi che fate non li capisco...partendo dal fatto che se sto resty a livello estetico parte dalle foto del primo post allora il modello attuale me lo tengo e credo che chi lo acquista adesso faccia ancora bene.

Parlate tutti di sti super sistemi di intrattenimento quando forse vi sfugge che l'automobile è un mezzo di locomozione, mica un cinema multisala.

Ad ogni modo, l'unico motivo che mi possa spingere (o possa spingere chi opta per il restyling) ad acquistare questa "nuova" Giulietta sono un possibile MIGLIORAMENTO DEI MATERIALI INTERNI, vera nota dolente attualmente; quindi plastiche di qualità migliore ed un miglior assemblaggio..

Aggiungo...io non avrei il coraggio di stravolgere la linea estetica di Giulietta, dopotutto è un modello che ha riscosso e che riscuote tutt'ora molto successo.

Anch'io la penso come te, in particolare ciò che ho evidenziato di rosso. Io ho acquistato Giulietta per la sua estetica (design esterno e anche interno) e per quella sensazione piacevole alla guida che le concorrenti non mi hanno trasmesso. Certamente non sarebbe stato il tipo di infotainment a farmi cambiare idea sul suo eventuale acquisto.

Ovviamente trovo giusto che un aggiornamento soddisfi le richieste del mercato.

Circa gli interni tutto è migliorabile, ma personalmente non posso certo lamentarmi: dopo oltre un anno e mezzo e oltre 25.000 Km non ho ancora riscontrato problemi di assemblaggio/allineamento/fruscii e non ho alcun scricchiolio. Ho sofferto inizialmente solo di una manciata di difetti secondari, risolti tutti in garanzia e con efficacia in pochissimi minuti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ci vogliono soldi e investimenti.... mentre Marpionne pensa solo a fare cassa

Non sono d'accordo, fabry... la differenza la fanno gli uomini e soprattutto certe scelte e le alternative proposte. Marchionne con il team Chrysler sta facendo un ottimo lavoro. Non era facile rendere la 300C una bella berlinona...eppure ci sono riusciti. Non facile rendere digeribile frontale e coda di quell'aborto che è la 200, eppure ce l'hanno fatta. Non era facile riarredare il Voyager facendogli perdere quell'aria cheap che aveva, ma è successo. Per non parlare della GrandCherokee, del Journey e della Cherokee, che ha stravolto il design Jeep in maniera pesante, complessa, ma coraggiosa. Credo che in Fiat manchi la voglia nel personale. Gli operai fanno la guerra e i progettisti ed i creativi non mi sembrano molto ben orientati. E poi, credo che ai vertici del gruppo concepire e produrre in Italia interessi sempre meno, ma non per mera bramosia di denaro, ma perchè questo è l'unico paese dove i dipendenti di grandi realtà, ad ogni livello, marciano contro la loro stessa azienda. Vai in un parcheggio di uno stabilimento Fiat in Italia... e conta quante auto concorrenti noti. Fai altrettanto con Volkswagen, con Peugeot o con stabilimenti Fiat in Polonia, in Serbia o in Brasile. E' questa la differenza. Solo questa... Non è solo un piccolo esempio pratico, ma una chiave di lettura. Stiamo distruggendo la nostra capacità di interpretare l'automobile e le nostre peculiarità stanno diventando proprie di altre correnti (Germania in testa): peggio di noi hanno saputo fare solo gli Inglesi. Per ora.
 
Alfa Romeo Giulietta - Nuovi elementi del restyling - Quattroruote

Ecco nuovi aggiornamenti. C'è la foto del nuovo scudetto... (pare che già tenda alla perdita degli elementi orizzontali.... :cool:)

Notare i sensori di parcheggio anteriori e l'accrocchio che si intravede sulla plancia, nella foto dell'esemplare grigio. Tutto fa presupporre ad un nuovo radionav... deo gratias!
 
placeholder.png


Qui ci sono i nuovi interni... :rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Stupefacenti!!!!!
Ha ha ha ha


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X