Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi è arrivato il nuovo numero di 4 Ruote e a listino la versione diesel da 150CV ha sempre i soliti 350NM di coppia massima...mi pareva strano che spendevano dei soldi per rinforzare il cambio...:I-DON'T-CARE-GUY:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per il discorso xambio tct: ho chiamato la digital motors, famosa azienda di elaborazione centraline con prova al banco ( avevo gia fatto potenziare la mini cooper s) e mi hanno detto che l'aumento di coppia e potenza non danneggia quel tipo di cambio perché è molto più robusto di ciò che dichiara la casa. Io mi fido di loro, a questo punto non vorrei che fosse mamma alfa a mettere in giro voci di corridoio per evitare che qualcuno potenzi il motore, cosa che sevondo me faranno loro in un secondo momento.

Che arrivino fino a 200cv sul naftone non faccio fatica a crederci la vera sfida sarà farla consumare meno della QV.

Va be ma se lo usi normalmente il diesel consuma sempre abbastanza poco, infatti come puoi vedere la differenza tra i 3 diesel attuali in fatto di consumi è minima (a parità di andatura)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.