quindi ho provato a navigare sull'eper dentro una giulietta jtd 150 cv... non ho trovato nessuna traccia di uconnect e nessuna traccia di paraurti anteriore/scudetto con sensori di parcheggio, ci saranno due step? il primo in cui faranno la loro comparsa il tct sulla qv e il jtd 150 e il secondo con le altre motorizzazioni e le altre migliorie???
Non capisco quelli che dicono che così - come pare sarà - le motorizzazioni diesel sarebbero più complete e meglio assortite perchè "la differenza di 30 cv non rebbe abbastanza". Mi fa specie vedere che sono gli stessi circa che sostenevano l'inutilitù del 170 cv diesel che costerebbe troppo e no ha molta differenza col 170 cv (cosa che poi non è vera di fatto).
Un 200 cv invece andrebbe bene? Di questi tempi? Mah... non capisco proprio...
se quando ho comprato il 170 ci fosse stato il 200 avrei preso quello!!! se esce ora mi rode... uff mi accontenterò dei miei 170cv non posso cambiarla dopo 6 mesi :lol2:
se quando ho comprato il 170 ci fosse stato il 200 avrei preso quello!!! se esce ora mi rode... uff mi accontenterò dei miei 170cv non posso cambiarla dopo 6 mesi :lol2: