Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E quello da 165 CV cosa sarebbe Benzina e GPL??? Multiar o no?
Secondo me la foto a cui la calandra manca un striscia e' un depistaggio.
 
Informazione Pubblicitaria Video
imho la striscia c'è è solo mascherata... non avrebbe senso così...
 
quindi ho provato a navigare sull'eper dentro una giulietta jtd 150 cv... non ho trovato nessuna traccia di uconnect e nessuna traccia di paraurti anteriore/scudetto con sensori di parcheggio, ci saranno due step? il primo in cui faranno la loro comparsa il tct sulla qv e il jtd 150 e il secondo con le altre motorizzazioni e le altre migliorie???
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
o più semplicemente l'eper che usi non è aggiornato.......

Aloha
 
si ma se c'è quella motorizzazione un pò aggiornato sarà... hai altre novità?
 
purtroppo no


Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
nella stessa verione dell'eper c'è l'uconnect per la mito versione senza e con nav...
 
Non capisco quelli che dicono che così - come pare sarà - le motorizzazioni diesel sarebbero più complete e meglio assortite perchè "la differenza di 30 cv non rebbe abbastanza". Mi fa specie vedere che sono gli stessi circa che sostenevano l'inutilitù del 170 cv diesel che costerebbe troppo e no ha molta differenza col 170 cv (cosa che poi non è vera di fatto).
Un 200 cv invece andrebbe bene? Di questi tempi? Mah... non capisco proprio...:)
 
se quando ho comprato il 170 ci fosse stato il 200 avrei preso quello!!! se esce ora mi rode... uff mi accontenterò dei miei 170cv non posso cambiarla dopo 6 mesi :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
se quando ho comprato il 170 ci fosse stato il 200 avrei preso quello!!! se esce ora mi rode... uff mi accontenterò dei miei 170cv non posso cambiarla dopo 6 mesi :lol2:

Esistono le mappe!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X