Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La euro 5+ dovrebbe essere la euro 6, solo che non essendoci ancora scrivono 5+ mi pare

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

no le euro 5+ (sul libretto euro 5B) è una mezza via tra l'euro 5 e l'euro 6....

Aloha
 
la normatica euro 6 in vigore sui camion mi pare che preveda l'uso di UREA da miscelare ,ma non so dove.il tutto per abbassare gli NOX
 
Grazie per le info

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
 
Personalmente il volante non mi piace neanche un pò, mi ricorda tanto quello della Honda Civic!
 
Pensiero del giorno :
Se non avessi Giulietta e fossi in cerca di un'auto la ricomprerei ??
Si....
anche con la plancia della 500L ??
si probabilmente non me ne fregherebbe nulla......
anche perché in sostanza sarei conquistato dalla linea esterna e dalle ottime motorizzazioni.....
altrimenti farei la fila a Nizza per comperare iPhone 5S......

Aloha
 
Bisogna ammettere che a parte dodici/tredici minchiate fatte con il my2014 non è peggiorata molto. :D
 
Vista e toccata...:p:cool:

Altezza sembra identica forse un po più alta all'anteriore

Sedili belli sodi ma per la mia stazza preferisco i miei misto pelle più "morbidi"

Radio divertente e bella da vadere ma devo "guardare la strada non la radio"

Volante SI e dico NO ai comandi riportati a sx del "televisorino" sono a mio parere scomodi da raggiungere.

Scudo proprio NO!! era meglio dare una forma più appuntita agli angoli che tagliare un lato dello Scudo, in fondo è il nostro simbolo.

Certamente sono cosi abituato con la mia che questa nuova versione mi risulta strana, ma spero che porti nuovi Alfisti.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vista ieri al concessionario, il colore perla nuova mi è piaciuto, come anche i cerchi bruniti. Il frontale con la nuova griglia colpisce di più. Per gli interni, la cosa che non mi è piaciuta affatto sono i pannelli porta che sembrano di plastica, proprio brutti. La radio devo dire che ci sta bene, ma anche il pannello del cruscotto mi sa un po di plasticoso.


Francesco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X