Ciao a tutti!
Questa mattina sono passato in concessionaria a visionare la nuova versione restyling con molta curiosità...
Come dice il titolo di questa discussione Restiling si...ma molto soft! La natura dell'auto non è certo stata snaturata...e ci mancherebbe altro per un prodotto che funziona soprattutto a livello estetico!
Veniamo alle modifiche che ho rilevato e che ho documentato con alcune foto fatte con il mio smartphone:
1- Il più evidente...lo scudetto centrale (si noti che il contorno è rimasto cromato, mentre i listelli orizzontali sono satinati opachi)
2- Nuovi fendinebbia
3- Nuovo disegno cerchi in lega
4- Maniglie portiere anteriori cromate anzichè satinate
5- Nuovo design volante
6- Nuova plancia navigatore-radio-comandi e nuovo design
7- Porta usb-aux-in e tasto start&stop a fianco del dna
8- Nuovo vano porta oggetti ricavato nella parte inferiore a sinistra del volante
9- Nuova plafoniera
10- Nuovi tessuti per i sedili
11- Tre nuove colorazioni di vernice (Perla Moonlight(foto), Bronzo, Blu anodizzato)
12- Sulla brochure noto che le tre motorizzazioni a benzina (105, 120, 170cv) vengono indicate euro 6, mentre il 2.0jtd da 140 passa a 150cv
13- L'allestimento Progression monterà di serie i cerchi da 16 a doppie razze, quelli che prima erano di serie sull'allestimento distinctive
14- L'allestimento distinctive monterà di serie cerchi da 17 a doppie razze bruniti (quelli della foto che ho messo)
15- Saranno disponibili come optional cerchi da 16 con disegno a turbina, tolti invece i 17 sportivi (quelli con il disegno con i cerchi per intenderci)
16- Sellerie tutte nuove
17- Pack Visibility (specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente, specchio retrovisore interno elettrocromico, parabrezza con fascia scura, sensore pioggia e crepuscolare)
18- Pack lusso (Sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare, interni in pelle pieno fiore a cannelloni, sedili anteriori riscaldati, uconnect 6.5 RadioNav)
19- Pack Premium (Lavafari telescopici, Fari bixeno con adaptive frontlight system, Tetto apribile ad ampia vetratura, Impianto Hi-fi bose con 9 altoparlanti e subwoofer, Black interior)
20- Il modello "Base" si chiamerà "Impression"
21- Sulla versione "Exclusive" sensori di parcheggio anteriori di serie.
22- Il sistema Blue&me è stato sostituito dall'Uconnect (di origine Chrysler).
Ultima modifica: