Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si tranquilli... per i fendinebbia non c'è bisogno di cambiare tutto il paraurti ma solo le griglie e tutti i pezzi della nuova giuly sono intercambiabili con la vecchia, a partire dal volante, calandra, paraurti anteriore etc etc

Mmmm.... il nuovo volante o non ha alcun comando (allestimento Impression) oppure è multifunzione ma non esiste senza comandi telefono come esisteva precedentemente quando non avevi il B&M.
Inoltre bisognerebbe verificare se i nuovi fendinebbia sono più sporgernti come è sembrato a qualcuno che li ha visti.
 
IN effetti le luci fendinebbia sono identiche per cui ci dovrebbero essere in vendita le griglie in plastica con le cornici. Comunque mi sembra che il fendinebbia sia più esterno di circa 2-3 cm rispetto a quello precedente. La radio da 5" non mi ha entusiasmato, sembra un oggetto non integrato nella plancia la quale ha perso la linearità che aveva prima.

Mmmm.... il nuovo volante o non ha alcun comando (allestimento Impression) oppure è multifunzione ma non esiste senza comandi telefono come esisteva precedentemente quando non avevi il B&M.
Inoltre bisognerebbe verificare se i nuovi fendinebbia sono più sporgernti come è sembrato a qualcuno che li ha visti.

Guarda io sono andato in concessionaria proprio per i dettagli del paraurti, del volante e dello sportello fusibili.

Vi dirò... A me il volante nuovo è piaciuto come anche lo sportello fusibili che sicuramente metterò.

Per quanto riguarda la calandra mi hanno entusiasmato le barre orizzontali a punta e in cromatura satinata ma non sono del tutto convinto del complesso del paraurti.

I fendinebbia invece mi hanno colpito... davvero belli. Più sporgenti e con una cornice che riprende la forma e il disegno dell'anabbagliante presente nel faro. Sebra un ulteriore occhio e l'effetto è davvero bello. Ovviamente cambierò anche quello.

I sedili mi sono piaciuti nella forma e nella fattura. Più avvolgenti. Tra l'altro quelli che ho visto avevano anche un pulsante per la regolazione lombare, nonostante non fossero elettrici. Che sia un optional di serie per tutti i sedili?

La plancia invece non mi ha convinto. Display incastrato.
Si vede anche la fessura di giuntura fra nav e plancia. L'assenza dei tasti a bilanciere poi rende il tutto più povero anche se la si prende full optional.

Che dire.... questo restyling è utile solo per avere pezzi nuovi per migliorare la vecchia Giulietta.

A sto punto bastava semplicemente arricchire la linea accessori :D
 
Io non ho una alfa non ho una giulietta, ma la vorrei comprare, e vengo da auto giapponesi con tutti i pregi e difetti che si portano dietro come tutte le auto del mondo. Ho visto questoi restyle e senza fare disamine che implichino necessariamente avere le slide di assemblaggio i fornitori dei materiali e via dicendo a me è piaciuta. Poi cpme per tutte le cose ognuno i suoi soldi li spende come meglio ritiene, ed io credo chela acquisterò. C'è da dire certe volte che leggendo questi form sembra più che altro il forum ContraAlfa. Poi è umano e normale che i possessori del pre-restyle troveranno sempre 1000 argomenti per dire che la loro era la meglio del mondo, e quelli della restyle altri mille per affermare lo stesso. Fa parte della natura umana ragazzi mettetevi l'animo in pace!:p
 
No beh Gilles devi cmq ammettere che se non si critica a dovere una cosa non se ne potranno mai ammirare i pregi e i difetti.

Sarebbe troppo palloso un forum dove tutti dicono che la Giulietta non ha difetti ed è la migliore di tutte. Dopo tutte le discussioni la Giulietta rimane cmq un'ottima auto che merita di essere scelta con o senza restyling.

È ovvio che da appassionati troviamo sempre il pelo nell'uovo ;)
 
Io non ho una alfa non ho una giulietta, ma la vorrei comprare, e vengo da auto giapponesi con tutti i pregi e difetti che si portano dietro come tutte le auto del mondo. Ho visto questoi restyle e senza fare disamine che implichino necessariamente avere le slide di assemblaggio i fornitori dei materiali e via dicendo a me è piaciuta. Poi cpme per tutte le cose ognuno i suoi soldi li spende come meglio ritiene, ed io credo chela acquisterò. C'è da dire certe volte che leggendo questi form sembra più che altro il forum ContraAlfa. Poi è umano e normale che i possessori del pre-restyle troveranno sempre 1000 argomenti per dire che la loro era la meglio del mondo, e quelli della restyle altri mille per affermare lo stesso. Fa parte della natura umana ragazzi mettetevi l'animo in pace!:p

No caro Gilles.
Si critica la fidanzata perchè la si ama, non perchè si rimpiange la morosa precedente:)
La natura umana non c'entra nulla. Si chiama tecnica, od estetica.

:)
 
Io non ho una alfa non ho una giulietta, ma la vorrei comprare, e vengo da auto giapponesi con tutti i pregi e difetti che si portano dietro come tutte le auto del mondo. Ho visto questoi restyle e senza fare disamine che implichino necessariamente avere le slide di assemblaggio i fornitori dei materiali e via dicendo a me è piaciuta. Poi cpme per tutte le cose ognuno i suoi soldi li spende come meglio ritiene, ed io credo chela acquisterò. C'è da dire certe volte che leggendo questi form sembra più che altro il forum ContraAlfa. Poi è umano e normale che i possessori del pre-restyle troveranno sempre 1000 argomenti per dire che la loro era la meglio del mondo, e quelli della restyle altri mille per affermare lo stesso. Fa parte della natura umana ragazzi mettetevi l'animo in pace!:p

non direi, ognuno qui non critica e basta la nuova perche' ha la vecchia, ma perche' rispetto alla vecchia ci sono delle differenze che nmon piacciono a tutti.
come ce ne sono delle altre che, per esempio, io vorrei avere sulla mia:

tipo: infotainment e plancia nuova non mi piacciono affatto, ma vorrei avere la nuova calandra, il nuovo volante e il nuovo colore perla moonlight

tutto qui.

Edit: vorrei anche i 380nm di coppia del 150cv :p
 
Delle volte la critica diventa feroce cecità... e questo lo ammetterete anche voi! Detto ciò concordo comunque con tutti e due per molte vostre considerazioni. Anche se la natura umana ti permette di prendere estetica e tecnica come armi da brandire e null'altro.
 
Ci sono carrozzerie in grado di valutare l'invecchiamento del colore con atrumenti appositi e a riverniciare i pezzi con la stessa tonalità
 
Vista Sabato, non mi ha entusiasmato più di tanto e non mi ha fatto gridare al miracolo. Concordo con voi sul touchscreen, sembra davvero fuori luogo. Invece dal mio punto di vista ho percepito un migliore assemblaggio dei pannelli porta, secondo me hanno cambiato qualcosa a fronte delle molte lamentele di vibrazioni e rumorini vari. Secondo voi (senza toccare il maniglione che sulla mia Distinctive è nero lucido) potrei cambiare solo le plastiche dei pannelli? Esiste già il catalogo Linea Accessori 2014?

Qualcuno di voi i ha visto il nuovo blu? Mi incuriosiva molto....

Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ora vado a vedermi la nuova giulietta... e a litigare con l'officina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X