cannoncino
Alfista principiante
Sono appena tornato dal porte aperte, non c'era nessuno
+ La nuova calandra può piacere o meno, i bordi dello scudetto sono cromati i listelli invece satinati.
+ L'altezza da terra è sempre la stessa
+ Lo scarico posteriore è leggermente rientrato, in questo modo non si vede lo scalino tra la canna della marmitta piccola e il terminale maggiorato
+ La cornice dei fendinebbia ci sta benissimo e rende giustizia al muso imponente
+ La corona dello sterzo è più spessa ed i materiali per impugnare lo sterzo sono migliori, lo scudetto cromato può piacere o meno ma almeno è di ottima fattura
+ Il vano porta oggetti sul vano coprifusibili è profondo, utile per uno smartphone ed ha il fondo con materiale antiscivolo
+ I 3 tastini sulla mostrina posti vicino la bocchetta d'aria sulla sinistra, quella che regola i fari per intenderci, non hanno più il trattamento lucido
+ I sedili sono finalmente contenitivi ed hanno una gran bella profilatura
+ Il bagagliaio posteriore ha un rivestimento migliore, uguale al black interior dell'interno della vettura
+ I pannelli porta hanno ancora le tasche non rivestite
+ La plancia ha perso la linearità di prima, è meno orizzontale perchè lo schermino ha mangiato i bilancieri che aiutavano lo sguardo ad accompagnare la fascia dell'auto
+ Il vano USB/AUX è ben fatto
+ Le cuciture rosse sul volante sembrano risaltare di meno
In definitiva questo MY2014 rende la vettura più comoda e meno bella/personalizzata della MY2010.
Più comoda perchè non si perde mai il porta oggetti superiore considerato che il navigatore è sulla plancia e ci si guadagna un vano sulla sinistra; poi ha uno sterzo davvero molto appagante e degli ottimi sedili; la presa usb è alla portata del guidatore che non deve calarsi nel cassettino lato passeggero per mettere la pennetta.
E' meno bella e personalizzata perchè il fascione centrale è più alto e goffo e gli manca quello sviluppo orizzontale, si sono persi i bilancieri ed i led rossi nella plafoniera, il navigatore in posizione alta poi è davvero bellissimo, il nuovo UConnect è entrato davvero con i cazzotti perchè lo spazio non c'era.
+ La nuova calandra può piacere o meno, i bordi dello scudetto sono cromati i listelli invece satinati.
+ L'altezza da terra è sempre la stessa
+ Lo scarico posteriore è leggermente rientrato, in questo modo non si vede lo scalino tra la canna della marmitta piccola e il terminale maggiorato
+ La cornice dei fendinebbia ci sta benissimo e rende giustizia al muso imponente
+ La corona dello sterzo è più spessa ed i materiali per impugnare lo sterzo sono migliori, lo scudetto cromato può piacere o meno ma almeno è di ottima fattura
+ Il vano porta oggetti sul vano coprifusibili è profondo, utile per uno smartphone ed ha il fondo con materiale antiscivolo
+ I 3 tastini sulla mostrina posti vicino la bocchetta d'aria sulla sinistra, quella che regola i fari per intenderci, non hanno più il trattamento lucido
+ I sedili sono finalmente contenitivi ed hanno una gran bella profilatura
+ Il bagagliaio posteriore ha un rivestimento migliore, uguale al black interior dell'interno della vettura
+ I pannelli porta hanno ancora le tasche non rivestite
+ La plancia ha perso la linearità di prima, è meno orizzontale perchè lo schermino ha mangiato i bilancieri che aiutavano lo sguardo ad accompagnare la fascia dell'auto
+ Il vano USB/AUX è ben fatto
+ Le cuciture rosse sul volante sembrano risaltare di meno
In definitiva questo MY2014 rende la vettura più comoda e meno bella/personalizzata della MY2010.
Più comoda perchè non si perde mai il porta oggetti superiore considerato che il navigatore è sulla plancia e ci si guadagna un vano sulla sinistra; poi ha uno sterzo davvero molto appagante e degli ottimi sedili; la presa usb è alla portata del guidatore che non deve calarsi nel cassettino lato passeggero per mettere la pennetta.
E' meno bella e personalizzata perchè il fascione centrale è più alto e goffo e gli manca quello sviluppo orizzontale, si sono persi i bilancieri ed i led rossi nella plafoniera, il navigatore in posizione alta poi è davvero bellissimo, il nuovo UConnect è entrato davvero con i cazzotti perchè lo spazio non c'era.