Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io di questo restyling invidio solo i sensori di parcheggio anteriori e di pressione pneumatici.
Scandaloso non aver messo la telecamera posteriore che ormai te la danno anche su molte utilitarie, come optional.
Belli i nuovi fendinebbia ma modifica di dettaglio, non è certo una svolta epocale.
Bene le nuove tinte carrozzeria che erano un po' risicate.
Bello il nuovo volante come bello è quello di prima.
Il nuovo scudetto mi piace meno del precedente ma non è brutto.
Plancia devastata dal nuovo uconnect inguardabile e già obsoleto (avete presente quanto è grande e tecnologico quello della Golf che pure anche quello è messo troppo in basso?).
In definitiva confermo che il MY2010 lo preferisco all'attuale così come confermo che Giulietta resta una gran auto anche se a mio parere si è persa un'altra occasione, facendo un piccolo passo indietro anziché un balzo in avanti.
 
Si presume che chi compra un Alfa sia in grado di fare una retro senza telecamere :p e poi ci sono i sensori non bastano?
 
Si presume che chi compra un Alfa sia in grado di fare una retro senza telecamere :p e poi ci sono i sensori non bastano?

Le telecamere sono per i minibus o per gli impediti . Con la Giuly faccio le manovre con gli specchietti senza problemi al centimetro, i sensori non li ho provati ,non saprei dire..:stretta:.
 
Io di questo restyling invidio solo i sensori di parcheggio anteriori e di pressione pneumatici.
Scandaloso non aver messo la telecamera posteriore che ormai te la danno anche su molte utilitarie, come optional.
Belli i nuovi fendinebbia ma modifica di dettaglio, non è certo una svolta epocale.
Bene le nuove tinte carrozzeria che erano un po' risicate.
Bello il nuovo volante come bello è quello di prima.
Il nuovo scudetto mi piace meno del precedente ma non è brutto.
Plancia devastata dal nuovo uconnect inguardabile e già obsoleto (avete presente quanto è grande e tecnologico quello della Golf che pure anche quello è messo troppo in basso?).
In definitiva confermo che il MY2010 lo preferisco all'attuale così come confermo che Giulietta resta una gran auto anche se a mio parere si è persa un'altra occasione, facendo un piccolo passo indietro anziché un balzo in avanti.

A parte i fendinebbia le telecamere che mi sembrano un'esagerazione per il resto sono praticamente d'accordo con te.
 
Si ti do ragione. Il pannello coprifusibili è l'aggiornamento più sensato e migliore da fare! Un vano in quella zona mi farebbe proprio comodo!
Al limite, non costasse uno sproposito la nuova mascherina frontale, a chi piace (io la devo ancora vedere dal vero) se avesse un costo sensato, ma è tranquillamente capace di costare uno sproposito, potrebbe essere un aggiornamento "sfizioso".
 
Aspetto di vedere la nuova con i miei occhi !!!! Tutte le volte che c'è un cambiamento qualcosa migliora, qualcosa non ci piace ,è soggettivo. Le novità sono novità . E' nell'evoluzione della specie così come:decoccio: nell'evoluzione delle macchine !!!!!!!!!
 
I sensori non servono però se ci sono aiutano...
Comunque a me piace ancora un sacco il trilobo sospeso della MY2010.

Il vero peccato di questo restyling è stata la plancia con l'innesto forzato dello UConnect

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
I sensori non servono però se ci sono aiutano...
Comunque a me piace ancora un sacco il trilobo sospeso della MY2010.

Il vero peccato di questo restyling è stata la plancia con l'innesto forzato dello UConnect

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Daltra parte non aveva senso rendere touch il precedente navigatore dato che era in posizione irraggiungibile per le mani.
 
guarda, io prima li avevo, e sinceramente ne sento la mancanza, da dentro non sai mai esattamente dove finisce il muso della Giulietta...

Sono d'accordo con te.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I sensori non servono però se ci sono aiutano...
Comunque a me piace ancora un sacco il trilobo sospeso della MY2010.

Il vero peccato di questo restyling è stata la plancia con l'innesto forzato dello UConnect

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Circa il trilobo anche io preferisco quello MY2010 perché sembra sospeso ed essendo non spezzato è tipico AR.
Chi volesse eguagliare il frontale della MY2014 dovrà non solo cambiare trilobo e zona fendinebbia, ma eventualmente anche i fari se non sono bruniti.

guarda, io prima li avevo, e sinceramente ne sento la mancanza, da dentro non sai mai esattamente dove finisce il muso della Giulietta...

Sono d'accordo con te.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Ma perché non provate ad alzare il sedile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X