Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come dice mio padre: il mondo è mezzo da vendere e mezzo da comprare. Intendendo che per ogni cosa venduta ci sarà sempre qualcuno che la compra. Mi riferisco in particolare al nuovo disegno dello stemma anteriore della nuova Giulietta (se non sbaglio detto anche "trilogo") che a me non piace, l'ho già detto qualche post più su, perché secondo me lasciare aperto il lato superiore del triangolo toglie quell'immediatezza nell'identificare anche da lontano un'Alfa, così come viene fatto da altri marchi. Dò atto che la V aperta che continua con le nervature sul cofano slanciano la linea del muso, ma comunque per me viene snaturato il marchio inconfondibile di un'Alfa. Vedo però che invece molti stanno apprezzando questa variazione stilistica per cui è proprio vero che il mondo è bello perché è vario! Tra l'altro non credo che se qualcuno intendeva acquistare una Giulietta ora, se non gli piace questo particolare, cambierà idea, in fin dei conti la macchina rimane la stessa.
 
img.tapatalk.com_d_13_10_08_yby9u9at.jpg
img.tapatalk.com_d_13_10_08_anu7e5ab.jpg

Ora posso dare un giudizio anche io:
*volante molto bello, rende più dal vivo che in foto...
*sedili della exclusive bellissimi, quelli della distintive meglio gli attuali
*scudo al pari dell'attuale ne più bello ne più brutto
*fendinebbia bellissimi sul nero, un pò meno sugli altri colori, aspetto di vederli sul bianco dal vivo
*plafoniera bruttina
*uconnect da 5' penoso (ero uno degli unici "difensori" ) , speriamo stia meglio quello da 6.5'
Ps per poli non penso basti la vetroresina il bordo inferiore della plancia mi sembra meno spesso dell'attuale per tutta la sua lunghezza
Ps2 mi son dimenticato di guardare il vano sul coperchio fusibili, i prossimi che vanno a vederla lo fotografino bene ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
A me piace molto anche sul nero il contorno dei fendinebbia!
 
Si sul nero molto, sugli altri meno

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
img.tapatalk.com_d_13_10_08_yby9u9at.jpg
img.tapatalk.com_d_13_10_08_anu7e5ab.jpg

Ora posso dare un giudizio anche io:
*volante molto bello, rende più dal vivo che in foto...
*sedili della exclusive bellissimi, quelli della distintive meglio gli attuali
*scudo al pari dell'attuale ne più bello ne più brutto
*fendinebbia bellissimi sul nero, un pò meno sugli altri colori, aspetto di vederli sul bianco dal vivo
*plafoniera bruttina
*uconnect da 5' penoso (ero uno degli unici "difensori" ) , speriamo stia meglio quello da 6.5'
Ps per poli non penso basti la vetroresina il bordo inferiore della plancia mi sembra meno spesso dell'attuale per tutta la sua lunghezza
Ps2 mi son dimenticato di guardare il vano sul coperchio fusibili, i prossimi che vanno a vederla lo fotografino bene ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
.... Eppure sembra più alta.
 
A scusa avevo letto di fretta e avevo capito il contrario ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

.... Eppure sembra più alta.

A me non sembra...o meglio, è sempre stato il "difetto" di Giulietta da quando è uscita
 
Per me è uguale, anzi se c'è differenza la mia mi sembra più alta...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

anche per me è uguale...riguardo ai fendinebbia...li preferisco neri...il volante non so dovrei vederlo dal vivo ma se ha più imbottitura è sicuramente migliore...la plancia è semplicemente penosa...lo scudo preferisco quello attuale che sembra "fluttuare" sul cofano...almeno da lontano...interessante invece il vano sullo sportello del portafusibili...purtroppo l'attuale versione è povera di portaoggetti di dimensioni degne di questo nome...
 
Ps poli non penso basti la vetroresina il bordo inferiore della plancia mi sembra meno spesso dell'attuale per tutta la sua lunghezza
Ps2 mi son dimenticato di guardare il vano sul coperchio fusibili, i prossimi che vanno a vederla lo fotografino bene ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non ho avuto questa sensazione....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho avuto questa sensazione....

Ok, ragazzi oltre alle foto del nuovo coperchio fusibili fate anche delle belle foto di dettaglio alla plancia grazie...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X