Relic
Alfista Megalomane
Ma perché non provate ad alzare il sedile?
perché a me piace guidare con la seduta bassa e gambe più distese, non mi ci trovo a guidare col sedile alto
Ma perché non provate ad alzare il sedile?
Che c'entrano i fari bruniti? Se uno li ha non bruniti se li tiene così.Circa il trilobo anche io preferisco quello MY2010 perché sembra sospeso ed essendo non spezzato è tipico AR.
Chi volesse eguagliare il frontale della MY2014 dovrà non solo cambiare trilobo e zona fendinebbia, ma eventualmente anche i fari se non sono bruniti.
Alzare il sedile su un' Alfa Romeo? Se volevo il sedile alto mi compravo un suv o guidavo la Fiat Idea di mio padre.Ma perché non provate ad alzare il sedile?
Si ti do ragione. Il pannello coprifusibili è l'aggiornamento più sensato e migliore da fare! Un vano in quella zona mi farebbe proprio comodo!
Al limite, non costasse uno sproposito la nuova mascherina frontale, a chi piace (io la devo ancora vedere dal vero) se avesse un costo sensato, ma è tranquillamente capace di costare uno sproposito, potrebbe essere un aggiornamento "sfizioso".
Le telecamere sono per i minibus o per gli impediti . Con la Giuly faccio le manovre con gli specchietti senza problemi al centimetro, i sensori non li ho provati ,non saprei dire..:stretta:.
ti sbagli. la telecamera non serve agli impediti per parcheggiare. consente di vedere anche dove non arriva l'occhio dei fenomeni, per esempio, quante volte hai sentito parlare di bambini piccoli ammazzati perchè stavano giocando dietro l'auto?
perché a me piace guidare con la seduta bassa e gambe più distese, non mi ci trovo a guidare col sedile alto
Che c'entrano i fari bruniti? Se uno li ha non bruniti se li tiene così.
Alzare il sedile su un' Alfa Romeo? Se volevo il sedile alto mi compravo un suv o guidavo la Fiat Idea di mio padre.
Spero in un costo moderato...si tratta di 2 pezzi di plastica ::cop::