Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché non provate ad alzare il sedile?

perché a me piace guidare con la seduta bassa e gambe più distese, non mi ci trovo a guidare col sedile alto :true-story:
 
Circa il trilobo anche io preferisco quello MY2010 perché sembra sospeso ed essendo non spezzato è tipico AR.
Chi volesse eguagliare il frontale della MY2014 dovrà non solo cambiare trilobo e zona fendinebbia, ma eventualmente anche i fari se non sono bruniti.
Che c'entrano i fari bruniti? Se uno li ha non bruniti se li tiene così.

Ma perché non provate ad alzare il sedile?
Alzare il sedile su un' Alfa Romeo? Se volevo il sedile alto mi compravo un suv o guidavo la Fiat Idea di mio padre.
 
Si ti do ragione. Il pannello coprifusibili è l'aggiornamento più sensato e migliore da fare! Un vano in quella zona mi farebbe proprio comodo!
Al limite, non costasse uno sproposito la nuova mascherina frontale, a chi piace (io la devo ancora vedere dal vero) se avesse un costo sensato, ma è tranquillamente capace di costare uno sproposito, potrebbe essere un aggiornamento "sfizioso".

Spero in un costo moderato...si tratta di 2 pezzi di plastica ::cop::
Io da quello che posso vedere dalle vostre foto (ne vorrei qualcuna dei sedili della exclusive) , non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo ma un salto credo di farcelo in settimana, vorrei cambiare la calandra (2 pezzi di plastica) i fendinebbia (2 pezzi di plastica e 2 di alluminio) il portaoggetti zona fusilli (1 pezzo di plastica) e il volante (e qui sono caxxi).
speriamo di avere news a breve
 
Sabato ho fatto un giro al porte aperte per vedere la famosa Giuly 2014 e devo dire che sono rimasto un po deluso... l' Uconnect nella plancia mi da di forzatura, della serie in qualche maniera va messo dentro... poi troppo piccolo il display da 5 pollici per essere in quella plancia "enorme" mi sembra un cellulare incastonato, poco visibile e per chi deve seguire o guardare le indicazioni si poteva mettere qualcosa di più grande a questo punto, lo scudo da al muso ancora più visibilità e sembra enorme visto da lontano rispetto a quella del 2010, e il contorno fendinebbia, mm ci stanno e non ci stanno, a me non piacciono sinceramente troppo visibili, boh. trovo il pro i sedili ancora più contenitivi e gli abbinamenti colori e c'era il perla moonlight esposto che secondo me è un bel colore vederlo dal vivo, i cerchi 8c reperibili sull' aftermaket alfa ora che sono disponibili nella configurazione devo dire che stanno bene sulla vettura soprattutto se nera, visto che ve ne erano esposte 2 (una nera 2.0 170 e una perla moonlight 2.0 150) per chi vuole sapere dove le ho viste Ceriani a Gallarate vicino al Cinelandia se qualcuno è delle zone...
 
Le telecamere sono per i minibus o per gli impediti . Con la Giuly faccio le manovre con gli specchietti senza problemi al centimetro, i sensori non li ho provati ,non saprei dire..:stretta:.

ti sbagli. la telecamera non serve agli impediti per parcheggiare. consente di vedere anche dove non arriva l'occhio dei fenomeni, per esempio, quante volte hai sentito parlare di bambini piccoli ammazzati perchè stavano giocando dietro l'auto?
 
A dire il vero, per sentire un bambino bastano già i sensori di parcheggio, a meno che non sia sdraiato, allora posso capire... Ma secondo me è solo più una moda al momento...
(E comunque non ne ho mai sentiti molti di bambini investiti durante la fase di parcheggio... 3/4 in 10 anni?)
 
ti sbagli. la telecamera non serve agli impediti per parcheggiare. consente di vedere anche dove non arriva l'occhio dei fenomeni, per esempio, quante volte hai sentito parlare di bambini piccoli ammazzati perchè stavano giocando dietro l'auto?

Fondamentalmente la telecamera serve a fare i fighi con gli amici...:D:D:D i sensori vedono già dove gli occhi non arrivano...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
perché a me piace guidare con la seduta bassa e gambe più distese, non mi ci trovo a guidare col sedile alto :true-story:

Ok per il piacere di guida e la comodità, ma ciò non toglie che più basso stai e meno hai visibilità.


Che c'entrano i fari bruniti? Se uno li ha non bruniti se li tiene così.

Alzare il sedile su un' Alfa Romeo? Se volevo il sedile alto mi compravo un suv o guidavo la Fiat Idea di mio padre.

Come che c'entra? Allora anche chi ha il trilobo e i fendinebbia MY2010 può tenerseli così, in definitiva si tratta solo di gusti. Io mi riferivo solo a chi ha il MY2010 e vuole esattamente EGUAGLIARE il nuovo frontale. Con la MY2014 qualsiasi Giulietta, anche in allestimento base Impression, ha i fari bruniti.

Io mi sarei comprato un'auto come SUV o Fiat Idea se avessi avuto l'esigenza di aiuti alla guida come i sensori di parcheggio, non certo un AR.

Spero in un costo moderato...si tratta di 2 pezzi di plastica ::cop::

Non credo il copri-fusibili avrà un prezzo esagerato, ma rispetto al suo valore sarà comunque elevato proprio perché da acquistare come ricambio. Pensa che il minuscolo tappetino gommato che si trova alla base del piccolo vano accanto al manettino del DNA costava poco meno di 10 euro. Tanti? No, ma rispetto a ciò che è non sono affatto pochi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo al 100% con la tua sincera analisi!!Dentro si e'snaturata...poi la vogliono sempre renderla anonima simil Audi cosa ne dici??

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X