Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Io personalmente sono totalmente contrario a fare degli "innesti" di nuovo sul vecchio. Ormai chi ha il MY2010 ha quello che ha, e "imbastardire" con qualcosa del nuovo secondo me non serve a niente. Io forse sono un conservatore, ma per me si dovrebbe lasciare tutto come è all'origine, oppure per chi piace si fa un bel tuning e allora sì che ci si può sbizzarrire secondo i gusti personali. Inoltre ricordatevi che la vostra Giulietta quando verrà giudicata per autovettura d'epoca sarà sottoposta a rigorosi controlli sull'originalità dei componenti (nel caso tra vent'anni grazie alle nostre amorevoli cure la nostra Giuly ci farà ancora compagnia!).:liebe028:
 
ti sbagli. la telecamera non serve agli impediti per parcheggiare. consente di vedere anche dove non arriva l'occhio dei fenomeni, per esempio, quante volte hai sentito parlare di bambini piccoli ammazzati perchè stavano giocando dietro l'auto?

Se per quello hai ragione , la visibilità non è mai abbastanza . Allora mi vengono in mente quegli altri fenomeni che i bambini ce li chiudono dentro !!! È magari vanno a lavoro o a farsi i comodi suoi
 
Fondamentalmente la telecamera serve a fare i fighi con gli amici...:D:D:D i sensori vedono già dove gli occhi non arrivano...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Gratt...non so che amici tu abbia, ma io ho provato sul serio la visuale della telecamera. I sensori non arrivano a coprire oggetti bassi e lontani o troppo alti. Vuoi un esempio? Te l'ho detto un bimbo piccolo lontano tre metri: lo fai fuori. Uno spigolo di un autocarro: nemmeno ti accorgi che fai fuori il lunotto...;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Gratt...non so che amici tu abbia, ma io ho provato sul serio la visuale della telecamera. I sensori non arrivano a coprire oggetti bassi e lontani o troppo alti. Vuoi un esempio? Te l'ho detto un bimbo piccolo lontano tre metri: lo fai fuori. Uno spigolo di un autocarro: nemmeno ti accorgi che fai fuori il lunotto...;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Enrì hai ragione... se è per fare i fighi con gli amici la telecamera e meglio puntarla al sedile del passeggero... ahahah

Che la scure dell'OT scenda su di me...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
... Inoltre ricordatevi che la vostra Giulietta quando verrà giudicata per autovettura d'epoca sarà sottoposta a rigorosi controlli sull'originalità dei componenti (nel caso tra vent'anni grazie alle nostre amorevoli cure la nostra Giuly ci farà ancora compagnia!).:liebe028:

Basta tenere i pezzi sostituiti e rimontarli in fase di verifica ;-)
 
Ordinabilità sistema uConnect 6,5" (con navigatore) prevista per lunedì 14 Ottobre.

Emanuele
 
qualcuno di quelli che l'ha vista dal vivo ha notato se i terminali sono sempre uguali o se ora sono "a fetta di salame"? Dal configuratore parrebbero così...
 
ragazzi ma i nuovi cerchi a doppie razze e trattamento brunito da 17 " come linea accessori quanto costano??non riesco a trovarli sul sito...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
terminali: a me sembrano esattamente uguali. Qualcuno diceva che erano meno sporgenti ma a me ad occhio non mi è parso. Posso sbagliarmi ma se anche sono diversi lo sono di 1 cm...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X