Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno di quelli che l'ha vista dal vivo ha notato se i terminali sono sempre uguali o se ora sono "a fetta di salame"? Dal configuratore parrebbero così...

terminali: a me sembrano esattamente uguali. Qualcuno diceva che erano meno sporgenti ma a me ad occhio non mi è parso. Posso sbagliarmi ma se anche sono diversi lo sono di 1 cm...

Ero io ad averli notati, son sicuro che almeno sull'esemplare in concessionaria, non avevo lo "scalino" che si nota ora... o meglio ancora il terminale è lo stesso però è più integrato nel paraurti e quindi non si vede la fetta di salame.
 
Ero io ad averli notati, son sicuro che almeno sull'esemplare in concessionaria, non avevo lo "scalino" che si nota ora... o meglio ancora il terminale è lo stesso però è più integrato nel paraurti e quindi non si vede la fetta di salame.

Ho controllato i miei terminali ed ho visto che si possono regolare in avanti o indietro di circa 1cm, guardando sotto ho visto che i fori di passaggio dei rivetti sono asolati e lunghi circa 2/3cm .
 
Ho visto oggi il restyling, dal vivo la griglia è molto meglio che in foto e pure gli interni non sono malaccio. Comunque preferisco ancora la vecchia...
 
Comunque il volante, lo scudo e i fendi li cambio anche io, appena mi scade la garanzia che non rinnoverò perchè non copre una mazza!
 
Da oggi il navigatore uConnect da 6,5" è presente anche sul Car Configurator Alfa Romeo al prezzo, previsto, di 1260€.

Emanuele
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
manu8383 ha detto:
Da oggi il navigatore uConnect da 6,5" è presente anche sul Car Configurator Alfa Romeo al prezzo, previsto, di 1260€.

Ho appena controllato e non c'è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X