Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena controllato e non c'è
Vai su OPTIONALS e poi su VARIE. :decoccio:
 
Il configuratore DA SEMPRE non è attendibile, ma esclusivamente indicativo. Su TB-105cv all. Progression non è ad es. possibile installare i fendinebbia e ciò è chiaramente un errore.
 
Circa mezz'ora fa , mi ha chiamato il concessionario , in quanto , a mezzo comunicato stampa Fiat Group Automobiles s.p.a. , riservato ai concessionari , da oggi è possibile ordinare per la Giuly Q.V. oltre al premium pack anche il pack lusso e quindi inserirli nel configuratore del concessionario per l'ordine d'acquisto
Essendoci domani il porte aperte volevo vedere se per la seconda settimana di porte aperte non poteva ordinarsi la Giuly così come uno la desideri
 
Sono andato a vederla oggi mentre passavo per ordinare il nuovo sportello coprifusibili.
La griglia nuova è bellina, probabilmente migliore della precedente perché più dinamica.
Il volante nuovo non è male, ma non eccezionale. Sarebbe stato bello se in basso fosse stato appiattito. Comunque più bello del precedente, seppur non di molto.
i fendinebbia non mi sono assolutamente piaciuti, troppo massicci, e con il bordo cromato a righe...
Il nuovo sistema di infointrateinment uconnect non mi è piaciuto. Si è persa totalmente la personalità della plancia. Le levette sono affascinanti.
la profilatura dei sedili è interessante e sarebbe stata l'ideale fin da subito. Ma dovrei provarli meglio guidandola.
Plafoniera e interno porta niente di che, nel senso che non ho visto salti in avanti nel design e nella qualità.
Bello il nuovo colore perlato.
 
Vista anche io stamattina: mi tengo la mia! :D

Nel senso, si il frontale è bello e pure il volante....ma quell'obbrobioso cruscotto è da suicidio! Inutile! Anzi, imho, sembra anche troppo piccolo il display dell'aggeggio.
Belli cmq anche i sedili e funzionale il vano nello sportellino coprifusibili (l'unica modifica che farò) anche perchè è bello profondo.
 
Oggi ho visto una distintive 2.0 150 cv color perla. Anche a me è sembrata molto più alta della precedente. Ero con altre 3 persone e la prima cosa che abbiamo detto è stata proprio questa. Dal vivo mi hanno convinto solo lo sterzo e lo sportellino, la calandra rende meglio in foto, fendinebbia niente di eccelso, il Connect è piccolo e non integrato, i sedili montati poi non mi sono piaciuti molto...
 
Avete ragione solo critiche verso la my 2014, ma per favore, se vi regalassero tutti dico tutti i pezzi della nuova li montereste subito al volo.Ciao.
 
Avete ragione solo critiche verso la my 2014, ma per favore, se vi regalassero tutti dico tutti i pezzi della nuova li montereste subito al volo.Ciao.

Non ne sarei così sicuro, certamente lo sportellino coprifusibile si, per il resto nutro dei forti dubbi.:put_down: :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X