Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sfido chiunque a voler montare la plancia nuova, anche se regalassero pezzi e manodopera..

Mascherina e volante invece mi piacerebbero

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Finalmente c'è l" ho fatta . Vista ieri ... I venditori occupati , me la sono guardata tutta tutta , una 150 jtdm2 grigio perla , bel colore piaciuto sui cerchi nuovi da 17 , però io mi tengo il mio magnesio metallizzato . Interni interessanti, il cruscotto riguardandolo non è male ,schermo da 5' , la disposizione dei pulsanti va appresa ma rimpiango i vecchi tasti a bilanciere . Buona la soluzione prese AUC e USB con accanto start& stop . I sedili sono molto più sportivi e trattenenti anche se il disegno , tessuto base , e' più personale . Piaciuta anche la griglia frontale più dinamica , secondo me . Conclusioni : felice scelta non toccare la linea esterna , si poteva fare di più su qualche particolare " interni " ma sono contento. Come esce il nuovo anno qualche novità sulla QV me la compro !!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Avete ragione solo critiche verso la my 2014, ma per favore, se vi regalassero tutti dico tutti i pezzi della nuova li montereste subito al volo.Ciao.

Non ne sarei così sicuro, certamente lo sportellino coprifusibile si, per il resto nutro dei forti dubbi.:put_down: :smiley_029:

Infatti almeno io preferisco di gran lunga l'originale e l'unica cosa che potrei montare è lo sportellino coprifusibile.

No presi in concessionaria.
Pensa che i prezzi non li so ancora.
Non sono ancora stati comunicati pur essendo ordinabili.
image.jpg

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    74.2 KB · Visualizzazioni: 211
Ummmm fai sempre affaroni... mi devi trovare anche qualcosina a me... già sai cosa...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.