Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sfido chiunque a voler montare la plancia nuova, anche se regalassero pezzi e manodopera..

Mascherina e volante invece mi piacerebbero

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
 
Finalmente c'è l" ho fatta . Vista ieri ... I venditori occupati , me la sono guardata tutta tutta , una 150 jtdm2 grigio perla , bel colore piaciuto sui cerchi nuovi da 17 , però io mi tengo il mio magnesio metallizzato . Interni interessanti, il cruscotto riguardandolo non è male ,schermo da 5' , la disposizione dei pulsanti va appresa ma rimpiango i vecchi tasti a bilanciere . Buona la soluzione prese AUC e USB con accanto start& stop . I sedili sono molto più sportivi e trattenenti anche se il disegno , tessuto base , e' più personale . Piaciuta anche la griglia frontale più dinamica , secondo me . Conclusioni : felice scelta non toccare la linea esterna , si poteva fare di più su qualche particolare " interni " ma sono contento. Come esce il nuovo anno qualche novità sulla QV me la compro !!!!!!!!
 
Avete ragione solo critiche verso la my 2014, ma per favore, se vi regalassero tutti dico tutti i pezzi della nuova li montereste subito al volo.Ciao.

Non ne sarei così sicuro, certamente lo sportellino coprifusibile si, per il resto nutro dei forti dubbi.:put_down: :smiley_029:

Infatti almeno io preferisco di gran lunga l'originale e l'unica cosa che potrei montare è lo sportellino coprifusibile.
 
Eppure son sicuro che personalizzeranno la QV quando monterà il 240cv TCT della 4C.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
No presi in concessionaria.
Pensa che i prezzi non li so ancora.
Non sono ancora stati comunicati pur essendo ordinabili.
image.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    74.2 KB · Visualizzazioni: 179
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ummmm fai sempre affaroni... mi devi trovare anche qualcosina a me... già sai cosa...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X