Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, ho un problema, sono andato al concessionario mi hanno fatto il preventivo chiaramente ci sono con scontistiche maggiori i modelli precedenti tipo il jtd 140 cv, ma io vorrei sapere se la nuova è stata migliorata come inizialmente si diceva sopensioni vibrazioni e altre tecnologie al di la di tutte queste note estetiche
 
Parlando di tecnica con il MY2014 i motori hanno avuto quasi tutti degli aggiornamenti: escludendo QV e GPL ora tutti i TB sono Euro6 mentre MJet-105 e 150cv sono ora Euro5+. (ergo più tappati). Il MJet 150cv sostituisce il MJet 140cv e per nm/regimi dichiarati per la coppia (380/1750) è addirittura superiore a quella del MJet 170cv (350/1750). Anche il TB-120cv (non GPL) ha ora una coppia aggiornata (215/2500 vs. la prec. 206/1750), ma in quest'utimo caso personalmente ritengo ci siano miglioramenti ecologici ma non prestazionali... vedremo con eventuali future rilevazioni (ufficiali o meno).

Oltre al nuovo TPMS (rilevazione pressione pneumatici) l'altro miglioramento non estetico che hanno comunicato riguarda una miglior insonorizzazione (probabilmente hanno inserito del materiale fono-assorbente nei passaruota anteriori). La mostrina SBR (quel display montato sopra lo specchietto indicante lo stato delle cinture) ora indica anche lo stato dell'air-bag passeggero. Che io sappia tutto il resto è sostanzialmente identico.
 
Confermo. Da ELEARN risultano inserite tre paratie insonorizzanti all'anteriore (plancia e passaruota), tre al posteriore (passaruota e sottosedile) ed una da isolamento nella zona della ruota di scorta.

Spero che gli assemblaggi siano migliorati in quanto isolando maggiormente i rumori esterni, qualsiasi cigolio interno diventa molto più evidente.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pensare di fare un upgrade di questi nuovi materiali fonoassorbenti è una follia? Non mi dispiacerebbe migliorare l'insonorizzazione dell'abitacolo.
 
Fare l'ordine diventa sempre più complicato..... :I-DON'T-CARE-GUY:

Prima non era possibile ordinare il navigatore, adesso si può ordinare ma non sono ordinabili i sensori pioggia e crepuscolare..... Ma che hanno una procedura che aggiorna random gli optional ordinabili??? :y-u-no-guy:
 
Il materiale è all'interno della vettura, non all'esterno.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 310
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili