Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fare l'ordine diventa sempre più complicato..... :I-DON'T-CARE-GUY:

Prima non era possibile ordinare il navigatore, adesso si può ordinare ma non sono ordinabili i sensori pioggia e crepuscolare..... Ma che hanno una procedura che aggiorna random gli optional ordinabili??? :y-u-no-guy:
Sono stati inseriti all'interno del Visibility Pack...

Ciao,
Emanuele

Grazie... :)

Voglio vedere però se sulla QV è possibile metterlo in ordine o meno :-D

Grazie... :)

Voglio vedere però se sulla QV è possibile metterlo in ordine o meno :-D

Purtroppo ad oggi sulla q.v. il visibility pack non è ordinabile , questo lo si evince anche dall'opuscolo ufficiale Alfa Romeo - Fiat Press -degli optional compatibili

- Informazione Pubblicitaria -
Ma che stresssssssssss....

La QV dovrebbe, essendo il top di gamma, poter avere tutti gli accessori possibili (compatibilmente con la sportività ovvio) invece 2000 storie :-(

Signori miei... a maggio probabilmente sostituiro' la mia giulietta e dopo aver visto la nuova ed averci pensato ho deciso che in caso mi butto sulla mercedes classe a... So che mi massacrerete ma tra la mia guily vecchia configurazione e la nuova tengo la mia mille volte,inoltre anche sulla my2014 mancano aggeggi tecnologici ormai piuttosto diffusi gia nel 2010 parlo di telecamera posteriore,ugelli riscaldati connetivita ad internet cruise control adattativo, segalazione veiocolo in arrivo sull angolo cieco etc etc ancora una volta alfa si e' dimostrata miope ha stravolto un prodotto buono per introdurre modifiche inutili... Cioe' capiamoci vero che si parla di restyling ma se la cosa piu riuscita e' un coprifusibili dove vogliamo andare??? Non dico che la classe A sia oro colato e costa, a conti , fatti quasi 13.000 euri piu di giuly ma almeno ho un prodotto dove posso sbizzarirmi con aggeggi all avanguardia(portafoglio permettendo).
Adesso mi metto il sacco in testa e attendo la vostra cyber fucilazione...

che dire Degan: dimentica Il DNA, L'esc, il TCT, il VCD.... e adesso Guida!!

[video]http://www.alfaromeo.it/campagna/giulietta/video/video-sx.mp4?mdr_bypass=true[/video]

anzi sarebbe meglio meglio Pedala!!

Il Marchio Alfa deve rimanere estraneo riguardo tutti questi optional...l'angolo cieco si percepisce altro che sensori...

la 4C ne è un esempio... via il superfluo... si torna alle origini...

tienici aggiornati in casa Mercedes, onestamente tanto di cappello....però per favore non prendere il 1.5 DCi renault...:decoccio:

Hei Degan da qui a maggio hai tempo..... Anche Mercedes ha più di un forum proprio come Alfa , non hai bisogno di fare iscrizioni , vacci su come ospite e scorri i suoi thread sulla classeA .......

Ovviamente puntavo sul 220 figurati se passo dai 170 cv ai 105 o 109 che siano... Rispetto l idea ma credo sarebbe opportuno lasciar scegliere al utente cosa vuole :) detto questo la scelta e' dura.. In casa siamo sempre stati alfisti e ho tendenzialmente un odio per i tedeschi oltre al fatto che per ora giulietta continua a piacermi molto come linea... Mi sento come uno che tradisce la fidanzata di una vita per la cubista conosciuta in discoteca.... Oggi mi sentivo in colpa a salire in macchina... :lolmemes:

Io credo che se i sentimenti che descrivi siano veri non puoi di certo cambiare il marchio. Poi sinceramente la classe A sarà anche bella ma apparte il fatto che il costo è esorbitante la dinamicità ed i motori sono nettamente inferiori a Giulietta (il 220 ha 136cv). È ovvio che se uno gli piace andare a 50km/h e guardarsi qualche schermo LCD in più l'Alfa non è certo la sua scelta. Non è il tuo caso sto solo estremizzando!!! E comunque tra 2 anni potrebbe anche piacerti la nuova 308 che ha uno schermo LCD con cui comandi anche il climatizzatore....

Del restyling mi sta piacendo solo le luci interne anteriori, cornice e forma nuove, belle...non capisco perché non aggiornano la posteriore presa dalla uno45 de mi madre anni fa :))

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X