Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con jok3r.
sulla guida però migliore della giulietta, mi tocca ammetterlo... Ho guidato diverse volte quella di un mio amico e, cavolo, sterzo e assetto fan paura.
detto ciò, penso che comunque non valga tutti i soldi che chiedono.. Nel caso del mio amico 38000 il 136cv... Pazzi
 
che dire Degan: dimentica Il DNA, L'esc, il TCT, il VCD.... e adesso Guida!!

[video]http://www.alfaromeo.it/campagna/giulietta/video/video-sx.mp4?mdr_bypass=true[/video]

anzi sarebbe meglio meglio Pedala!!


Il Marchio Alfa deve rimanere estraneo riguardo tutti questi optional...l'angolo cieco si percepisce altro che sensori...

la 4C ne è un esempio... via il superfluo... si torna alle origini...

tienici aggiornati in casa Mercedes, onestamente tanto di cappello....però per favore non prendere il 1.5 DCi renault...:decoccio:

Sono perfettamente d'accordo con te :thumbup:

Inviato dal mio 95S23GW con Tapatalk
 
Concordo con jok3r.
sulla guida però migliore della giulietta, mi tocca ammetterlo... Ho guidato diverse volte quella di un mio amico e, cavolo, sterzo e assetto fan paura.
detto ciò, penso che comunque non valga tutti i soldi che chiedono.. Nel caso del mio amico 38000 il 136cv... Pazzi

Tutte le riviste però dicono che soffre di un marcato sottosterzo :what:

Inviato dal mio 95S23GW con Tapatalk
 
La sua ha assetto amg e cechi da 18. Ti assicuro che sterza come i tram, sui binari. Poi ovvio, avesse avuto il 170 magari era più facile farla smusare, ma col 136 nelle rotonde non c'era verso
 
Signori miei... a maggio probabilmente sostituiro' la mia giulietta e dopo aver visto la nuova ed averci pensato ho deciso che in caso mi butto sulla mercedes classe a... So che mi massacrerete ma tra la mia guily vecchia configurazione e la nuova tengo la mia mille volte,inoltre anche sulla my2014 mancano aggeggi tecnologici ormai piuttosto diffusi gia nel 2010 parlo di telecamera posteriore,ugelli riscaldati connetivita ad internet cruise control adattativo, segalazione veiocolo in arrivo sull angolo cieco etc etc ancora una volta alfa si e' dimostrata miope ha stravolto un prodotto buono per introdurre modifiche inutili... Cioe' capiamoci vero che si parla di restyling ma se la cosa piu riuscita e' un coprifusibili dove vogliamo andare??? Non dico che la classe A sia oro colato e costa, a conti , fatti quasi 13.000 euri piu di giuly ma almeno ho un prodotto dove posso sbizzarirmi con aggeggi all avanguardia.
Da alfista convinto fin nel midollo mi duole tantissimo dirti.....hai proprio ragione! anche io,se le cose stanno così,non riprenderò Giuly! con questo restyling hanno perso ogni credibilità........! vero che la classe A non vale i soldi che costa ma questo restyling di giuly non vale i 30000€ che chiedono!
Che tristezza, che delusione.....
 
Aspetta la giulia!!! Su telaio ghibli è un mostro... se faccio un po di soldi sarà la mia prossima auto ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Qualcuno di voi sà per caso se i comandi vocali possono essere usati nella Giuly My2014 anche per il navigatore , cioè se posso impostare destinazioni e quant'altro solo a voce o viceversa tramite tastiera , ed inoltre se il navigatore in fase di guida al percorso da fare ha una voce che ti dirige alla destinazione - esempio il tom tom - o bisogna continuamente dare lo sguardo al display ?
 
Qualcuno di voi sà per caso se i comandi vocali possono essere usati nella Giuly My2014 anche per il navigatore , cioè se posso impostare destinazioni e quant'altro solo a voce o viceversa tramite tastiera , ed inoltre se il navigatore in fase di guida al percorso da fare ha una voce che ti dirige alla destinazione - esempio il tom tom - o bisogna continuamente dare lo sguardo al display ?
Puoi impostare dei messaggi vocali anche per impartire comandi al navigatore.
Il navigatore integrato è proprio un Tom Tom con tutte le sue funzioni classiche.
Ciao,
Emanuele

PS: qui trovi il libretto d'uso dello uConnect con RadioNav.
 
Da alfista convinto fin nel midollo mi duole tantissimo dirti.....hai proprio ragione! anche io,se le cose stanno così,non riprenderò Giuly! con questo restyling hanno perso ogni credibilità........! vero che la classe A non vale i soldi che costa ma questo restyling di giuly non vale i 30000€ che chiedono!
Che tristezza, che delusione.....
In risposta anche a f.degan
Premetto che la classe A è l'unica mangiacrauti della categoria che mi piace,premetto che non so che versione avete preso in considerazione per fare i confronti ma se davvero devo spendere 13.000 € per avere un mucchio di cag..ate inutili che probabilmente non userei mai mi tengo volentieri la tristezza e delusione della Giuly e con i soldi che avanzo cambio la macchina alla moglie o la prendo al figlio che ne ha bisogno...altroche!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aspetta la giulia!!! Su telaio ghibli è un mostro... se faccio un po di soldi sarà la mia prossima auto ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Se mai uscirà sta Giulia... È da 3 anni che ne parlano. Del resto da chi concepisce un restyling come questo, non si può prendere di meglio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X