Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel che vedo assomiglia di più alla Bravo, quindi meglio tenermi la mia!!!! :)

Da quel che dite sopra in merito alla linea NEMMENO a discuterne. Come forme e "tensione" è sempre la più bella! Avete visto bene la Classe A? Goffissima. La Golf è a detta di tutti meno intrigante riuspetto al modello precedente. L'unica veramente bella è la A3 sport back con sport line però... Siamo su altra categoria.

Sul sistema infotanement invece siamo anni luce indietro, verissimo...
 
Per quanto riguarda il sistema multimediale mi sa che dovremo aspettare la nuova Giulietta per avere qualcosa al passo coi tempi e soprattutto della concorrenza!
 
ma sopratutto... potremmo modificare il nostro attuale sistema multimediale con il nuovo? (se c'è)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Da quel che vedo assomiglia di più alla Bravo

ma hai visto foto diverse tu? Io sotto quel nero non vedo nessuna modifica... al max può essere cambiata la "trama" delle griglie laterali... bohhhh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Mi sa che ordinero' quella attuale puntando sullo sconto ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Difatto dall'entrata della nuova quella vecchia non la produrranno più e non sarà' più' ordinabile, quindi dovrai scegliere fra modelli già disponibili nei vari concessionari.
Ti suggerisco di farti fare prventivo "supertirato" adesso e poi quando esce chiederai un uletriore sconto sul precedente preventivo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come linea è la più "bella" della categoria, l'unica cosa da cambiare e lo stiamo dicendo tutti è l'infotainment e qualche altro accessorio elettronico come sensori liquido tergi o pressione gomme che ad ogni modo sono solo un surplus e nient'altro. Non bisogna pensare che l'infotainment sia la cosa a cui più si guarda nell'acquisto di un'auto, sono una piccola percentuale gli utenti che lo mettono al primo posto. Per esempio l'Audi A1 ha come optional un navigatore satellitare da 3300€ che possiede addirittura la funzione street view con ricerca Google online, fatevi il conto voi di chi se lo compra, nessuno.....
Io sinceramente spero che non cambino la linea della Giuly, non per questioni di svalutazione del mio modello, ma perchè è una gioia vederne così tante in giro e se stravolgono la linea si rischia di perdere questo successo
 
Per l'interno dovrebbero assolutamente progettare qualcosa di veramente multimediale che si interfacci all 100% con la maggior parte dei dispositivi mobile/tablet che sono in giro. (questo e' un dei motivi per cui sull'attuale gen non ho preso il navigatore, oltre anche al fatto che non me lo potevo permettere)
Inoltre a mio parere hanno rotto le scatole a far navigatori nei quali sono si possono importare punti di interesse gps come i velox e tutti gli altri punti di interesse che si trovano in internet e sono 1000 volte piu aggiornati della casa madre.
Almeno col TOM TOM bluandme me queste cose le posso fare.
 
Per quanto riguarda i motori, qualche mese fa avevo avuto un indiscrizione che a settembre sarebbe uscito il 1.4 multiair da 170 cv anche a GPL, probabilmente in occasione di questo restyling.
Mi avevano anche annunciato un prezzo attorno ai 30.000 € per questo modello....sempre se è tutto vero.
 
- Informazione Pubblicitaria -
A mio avviso si comporteranno esattamente come su MiTo e le foto sopra (se rappresentano reali indizi) sembrano confermarlo: esternamente sull'anteriore ulteriore bordatura cromata che circonda lo scudo e forse poco altro nella zona prese d'aria/anteriori-fendinebbia; internamente nuovi tessuti e in opzione all'attuale autoradio di serie (che resterà) verrà proposto un nuovo sistema infotainment (immagino analogo a quello di MiTo o 500L). Per chi come molti di noi ha già Giulietta non c'è da lamentarsi: meno cambierà e meno invecchierà la nostra che personalmente reputo ancora la più bella nonostante nuovi arrivi concorrenti.

A3 anonima era e anonima rimane, idem per la Golf, Serie 1 mi dispiaceva meno la precedente, Classe A la reputavo interessante al debutto ma dopo averla vista diverse volte mi ha già stancato, Leon ben allestita può essere un'alternativa ma quelle linee nette non tutti le apprezzano, internamente è molto triste e il marchio continua a non avere appeal.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X