Ma infatti fregatene, tanto la cambierai quando vedi il cusumo![]()
Ahahahahhahaha si puo essere, però per adesso quando arriva sarà l' auto dei weekend xD
Ma infatti fregatene, tanto la cambierai quando vedi il cusumo![]()
Sapete che più passa il tempo e più sono soddisfatto della mia Giulietta?
Ah già, quel display monocromatico...perché quello di mercedes com'è? Monocromatico, bianco su sfondo nero anziché rosso..e quello di bmw che è microscopico?
E poi mi viene da ridere leggendo che Giulietta non sarebbe più la più bella! E già, con tutti i modelli nuovi che sono usciti...peccato che A3 e Golf hanno la linea di tre generazioni fa, che Leon è la (brutta) fotocopia di A3, specie per gli interni così tristi, che la Serie 1 che a me piaceva è stata devastata dalla nuova fanaleria! E la Classe A, che quando era stata presentata, mi aveva entusiasmato, adesso che la vedo su strada non mi convince affatto e mi sembra goffa.
Ok per l'infotainment più moderno e per la possibilità di avere più optionals ora non disponibili ma per il resto ragazzi non scherziamo...
Per quanto riguarda i motori, qualche mese fa avevo avuto un indiscrizione che a settembre sarebbe uscito il 1.4 multiair da 170 cv anche a GPL, probabilmente in occasione di questo restyling.
Mi avevano anche annunciato un prezzo attorno ai 30.000 € per questo modello....sempre se è tutto vero.
Aiuto !!!
Se lo produrrà la Landi i futuri acquirenti saranno spacciati !! :lol2:
Aloha
Aspetta!!! Io avrei aspettato...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!