Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti fregatene, tanto la cambierai quando vedi il cusumo :D

Ahahahahhahaha si puo essere, però per adesso quando arriva sarà l' auto dei weekend xD
 
Sapete che più passa il tempo e più sono soddisfatto della mia Giulietta?
Ah già, quel display monocromatico...perché quello di mercedes com'è? Monocromatico, bianco su sfondo nero anziché rosso..e quello di bmw che è microscopico?
E poi mi viene da ridere leggendo che Giulietta non sarebbe più la più bella! E già, con tutti i modelli nuovi che sono usciti...peccato che A3 e Golf hanno la linea di tre generazioni fa, che Leon è la (brutta) fotocopia di A3, specie per gli interni così tristi, che la Serie 1 che a me piaceva è stata devastata dalla nuova fanaleria! E la Classe A, che quando era stata presentata, mi aveva entusiasmato, adesso che la vedo su strada non mi convince affatto e mi sembra goffa.
Ok per l'infotainment più moderno e per la possibilità di avere più optionals ora non disponibili ma per il resto ragazzi non scherziamo...

Ma dobbiamo rincorrere la concorrenza o, una volta tanto, vogliamo starle avanti??? Per me non ha senso, nel 2013 avere un display nella strumentazione con grafica rossa e gialla e con dei pixel grossolani. Non ha senso e non mi sta bene, soprattutto perchè le ultime utilitarie fanno di meglio e dieci anni fa, come ho già detto, la Stilo abarth aveva un display a colori con una grafica ricca e più gratificante. E poi mi interessa poco se A3 o classe A non hanno accessori analoghi. La tecnologia permette matrici a colori ad altissima definizione a quattro soldi, e sulla Giulietta ci diverte vedere mezza macchinina che si allontana o che si avvicina a seconda se avviamo o spegnamo il motore???? Ma per favore!!

Poi, ci si lamenta sempre dell'estetica VW-Audi. E' vero, sono tutte uguali... ma qualcuno ci ha fatto caso che lentamente (grazie anche a DeSilva) Audi e VW stanno facendo propri stilemi che erano delle Alfa Classiche. Guardate il frontale di Golf VII o ancora, quello della futura A4, immaginate poche modifiche per adattarvi un bello scudetto Alfa... Altrochè i faroni anteriori della Giulietta che, per carità, resta una bella auto, ma non rispetta le tendenze del mercato. Poi le considerazioni personali sono un'altra cosa.
 
Io non dico che il display di Giulietta sia spettacolare, dico solo che non mi sembra che la concorrenza faccia molto meglio. Le altre hanno forse display da 7 pollici a colori 3D? E vogliamo parlare di quel tablet posticcio di classe A che sembra un tom tom appiccicato lì per caso con una ventosa stile 15 anni fa? Dai, è ridicolo, se lo montasse l'Alfa i tedescofili ce l'avrebbero menata a vita ma siccome lo monta Mercedes allora tanti complimenti al centro stile...ahimè. ..di Como...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta nasce con il suo stile. In un tempo dove è facile uniformarsi agli altri, lei definisce le proprie regole...........ahahahahahah
 
Per quanto riguarda i motori, qualche mese fa avevo avuto un indiscrizione che a settembre sarebbe uscito il 1.4 multiair da 170 cv anche a GPL, probabilmente in occasione di questo restyling.
Mi avevano anche annunciato un prezzo attorno ai 30.000 € per questo modello....sempre se è tutto vero.

Aiuto !!!
Se lo produrrà la Landi i futuri acquirenti saranno spacciati !! :lol2:

Aloha
 
Aiuto !!!
Se lo produrrà la Landi i futuri acquirenti saranno spacciati !! :lol2:

Aloha

OT: ...io ho gasato il 170 cv, a GPL, con impianto BRC: una favola!!! Regolarmente 460 km con max. 30 euro e con guida attenta fino ad oltre 510 km con la stessa spesa e zero fastidi! (almeno da questo punto di vista....)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo voi mi conviene ordinarla prima che il concessionario chiuda per le ferie oppure aspettare che esca il restyling, considerando che ho intenzione di tenerla almeno 12-15 anni?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Aspetta!!! Io avrei aspettato...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Aspetta!!! Io avrei aspettato...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Infatti stavo pensando di aspettare ormai, anche se ho un po di paura che mi levino alcuni optional come han fatto sul restyling della mito...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ascolta fai il preventivo ora e non chiuderlo, fai finta di tentennare e trascina tutto a settembre, ci saranno sicuramente notizie più approfondite, se ordini ora rischi di pentirtene...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X