Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete che più passa il tempo e più sono soddisfatto della mia Giulietta?
Ah già, quel display monocromatico...perché quello di mercedes com'è? Monocromatico, bianco su sfondo nero anziché rosso..e quello di bmw che è microscopico?
E poi mi viene da ridere leggendo che Giulietta non sarebbe più la più bella! E già, con tutti i modelli nuovi che sono usciti...peccato che A3 e Golf hanno la linea di tre generazioni fa, che Leon è la (brutta) fotocopia di A3, specie per gli interni così tristi, che la Serie 1 che a me piaceva è stata devastata dalla nuova fanaleria! E la Classe A, che quando era stata presentata, mi aveva entusiasmato, adesso che la vedo su strada non mi convince affatto e mi sembra goffa.
Ok per l'infotainment più moderno e per la possibilità di avere più optionals ora non disponibili ma per il resto ragazzi non scherziamo...
 
Secondo me il restyling deve essere l'occasione per:
- ammodernare sistema multimediale interno con navigatore moderno e attuale e retrocamera
- fendinebbia con funzione cornering
- tct su tutte le motorizzazioni
- abbinare gpl anche all'allestimento migliore
Speriamo che alfa ci legga e prenda ispirazione dai ns consigli.......la politica ottusa di fga mi irrita!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dimenticavo:
- mettere sensori parcheggio anche anteriori
 
Noo ti prego il cornering e' una delle kazzate più grandi che sia mai esistita e lodo i progettisti alfa per non averla implementata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una cazz.ta altrettanto grande secondo me è la retrocamera, personalmente non mi è mai piaciuta ma a livello funzionale è poco utile in quanto durante la retromarcia guardare uno schermo di 5-6 pollici è peggio che guardare dallo specchietto o girare il collo. Molto meglio i sensori che permettono di andare in retromarcia e nel contempo controllare il muso dell'auto.
 
Secondo me il restyling deve essere l'occasione per:
- ammodernare sistema multimediale interno con navigatore moderno e attuale e retrocamera
- fendinebbia con funzione cornering
- tct su tutte le motorizzazioni
- abbinare gpl anche all'allestimento migliore
Speriamo che alfa ci legga e prenda ispirazione dai ns consigli.......la politica ottusa di fga mi irrita!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dimenticavo:
- mettere sensori parcheggio anche anteriori

Noo ti prego il cornering e' una delle kazzate più grandi che sia mai esistita e lodo i progettisti alfa per non averla implementata.

Quoto Trip3, secondo me con i bi-xeno adattivi migliora già da se la visibilità, pr quanto riguarda il sistema multimediale quello si che andrebbe migliorato leggermente con qualche "funzione" in più disponibile a video, che ne so (prendo per esempio qualche modello tedesco : livello olio, temp olio, pressione gomme, e altro) c'è anche da dire che più sensori o "roba" aggiungono in elettronica ahimè vi è il rovescio della medaglia, probabilità di guasti ai sensori e rotture di scatole con avarie aumentano
 
Ecco che come al solito...appena decido di prendere un auto...si parla di restyling.... e ora che si fa visto che Alfa non fornisce informazioni certe? si aspetta o si ordina?
 
- Informazione Pubblicitaria -
A tua scelta, se la volevi pompare di optionals aspetta, se la vuoi abbbastanza base prendila con forte sconto qualche modello che han subito disponibile.
 
Direi di aspettare la presentazione di Settembre al salone di Francoforte, ormai ci siamo!!!
 
Direi di aspettare la presentazione di Settembre al salone di Francoforte, ormai ci siamo!!!

Ormai la mia è in consegna, ormai la prendo cosi, però prima di essere pessimisti direi attendiamo Francoforte, non vorrei che fossero pompate un po le notizie e basta...a vedere le foto sul blog non si direbbe che sia stata cambiata molto da quella attuale ( la 147 a suo tempo fu proprio stravolta sia di frontale che di posteriore)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma infatti fregatene, tanto la cambierai quando vedi il cusumo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X