P
polinesiano
Utente Cancellato
Anch'io, dopo più di 10.000 km in 15 mesi, non ho nessun problema di scricchiolii e sono assolutamente soddisfatto di quest'auto però se così tanti qui nel forum se ne lamentano qualcosa di vero ci sarà. Quello che volevo dire però è che più dei vari colori per gli interni (cosa non certo rivoluzionaria, lo si fa da anni, basta pensare alle personalizzazioni della 500 piuttosto che della DS3 o di molte altre) penserei magari a rivestire meglio i vari portaoggetti così come le tasche delle portiere in modo tale da attutire il rumore degli oggetti che vi si alloggiano come possono essere un ombrellino piuttosto che il raschietto per il ghiaccio...
Anche la simil gomma che riveste la parte alta delle portiere non è proprio il massimo, io metterei come optional la possibilità di rivestire tale parte così come pure parte della plancia in pelle con cuciture a vista (lo fa anche la DS4 quindi non credo sia così proibitivo).
Chiudo ribadendo che io sono più che soddisfatto di Giulietta e della scelta fatta 15 mesi fa ma dato che si parla di restyling e di migliorie ho detto la mia.
Fc.studio: ma con i km che fai perché non hai preso il diesel (te lo chiedo da sostenitore del benzina ma il tuo è già un chilometraggio importante)
Ecco le info che cercavo sulla "possibile" nuova autoradio.
Continental Corporation*-*Continental and Fiat Group Automobiles Launching their new Infotainment System together
The new head unit uses the Microsoft operating system Windows Embedded Automotive
Polinesiano se ho sbagliato di nuovo ti prego non mi "mangiare vivo" :aktion073:
Addirittura reputi INGUARDABILI i cerchi da 16" su Giulietta??? Per carità, è la tua rispettabilissima opinione che scometto condividonoi tanti altri. Tuttavia a me viene da sorridere quando penso che è il tipo di cerchio più diffuso su Giulietta, che auto ancor più nuove come Golf 7 e Classe A partono addirittura con cerchi da 15" e che la famosa Delta HF Integrale si riconosceva dalla precedente HF perché montava i cerchi maggiorati da 15" invece dei 14".
Nel restyling sarei pronto a scommettere su una cosa: il cerchio base sarà ancora da 16" e su questa auto resterà sempre il preferito.