Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che problema avete a dirlo? La Giulietta è inguardabile anche con i 17... è un dato di fatto, ha dei passaruota enormi i 18 sono la gommatura standard ma per farla bella sportiva ci vorrebbero i 19... speriamo siano omologabili almeno sulla qv restyling cosi poi li passano a tutti. Ps non sto parlando di comodità, uso quotidiano, voragini stradali, delicatezza e bla bla bla... parlo di bellezza e sportività, i 17 ci stanno malissimo e i 16 fanno pena... mi assumo la responsabilità delle mie parole :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Difatto parli di assetto, non si puoi avere comodità e bellezza insieme.
Inoltre nella ruota 17 o 18 e' sempre la stessa la distanza dal parafango dalla ruota, certo il 18 sembra più pieno ma la distanza resta la medesima.
 
Difatto parli di assetto, non si puoi avere comodità e bellezza insieme.
Inoltre nella ruota 17 o 18 e' sempre la stessa la distanza dal parafango dalla ruota, certo il 18 sembra più pieno ma la distanza resta la medesima.

Veramente la distanza dal parafango resta la stessa tra 16" e 17" e avere o meno il pack sport non cambia alcuna distanza. Ciò è dovuto al fatto che le gomme abbinate ai 17" (/45) sono più ribassate rispetto ai 16" (/55), quindi complessivamente la ruota riempie il medesimo spazio.

Al contrario il ribassamento ulteriore di quelle da 18" (/40) non compensa la differenza di 1" rispetto al diametro dei 17", pertanto coi 18" la distanza della gomma dal parafango si riduce.
La QV di serie ha i 17" ed è l'unica ad avere realmente un assetto più ribassato ancor più evidenziato montando i 18".

Comunque sia si parla di gusti estetici quindi sono tutti soggettivi. A me ad es. piace molto il disegno dei cerchi da 18" sportivi a turbina ma non mi piacciono le sue gomme che trovo troppo ribassate.
 
Per quanto mi riguarda,se fossero stati disponibili,avrei preso immediatamente anche i 19".........spero lo siano per il restyling :)
 
I 19 sono fantascienza non ci saranno, mettetevi i il cuore in pace.
 
Ci mettiamo il cuore in pace ma i 16 fanno schifo e i 17 fanno pena lo stesso Ahahah ps io ho i 17 :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ho capito, domani vado ad ordinare la 458 Spider.....
Speriamo che i cerchi di serie siamo belli.
 
Per quanto mi riguarda,se fossero stati disponibili,avrei preso immediatamente anche i 19".........spero lo siano per il restyling :)


bella fatica...

il treno di gomme originali ti dura 10 anni.....:lol2:


Aloha
 
Come detto in precedenza io non ho nessuno scricchiolio pur montando i cerchi da 18. Secondo me i cerchi fanno un buon 40-50% dell'estetica di un' auto, qualunque modello essa sia. Certo che se uno è costretto a macinare tanti km per lavoro una gomma più ribassata può risultare meno confortevole.
Tornando al restyling ho letto che il nuovo colore azzurro sarà disponibile solo per la QV e lo trovo un peccato. Prima avevo la 147 azzurro gabbiano e mi sono sempre chiesto perché non avessero lasciato questa colorazione nella gamma della Giulietta in quanto con la 147 aveva avuto appunto un buon successo. Metterei anche un bel blu dato che quello attuale tende al viola. Spero poi aggiungano sensori parcheggio anteriori, spia pressione pneumatici e pulsante di accensione al posto della chiave (aspetta e spera)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X