Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siete sicuri che i prezzi siano poi gli stessi in Italia?

siamo sicuri che non saranno gli stessi in Italia
 
Ma il navigatore (touch) sarà sempre a scomparsa?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sono più cari in Germania o in Italia?
 
C'è scritto parksensoren vorne und hinten, costano sui 600 € e sono di serie per QV
 
- Informazione Pubblicitaria -
Immagine.png

Sensori di parcheggio anteriori 360€

Sensori di parcheggio anteriori e posteriori 550€

Pagina 11 del PDF
 
Ma il navigatore (touch) sarà sempre a scomparsa?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sono più cari in Germania o in Italia?

Non sembra, dalle immagini che si vedevano ci sarà uno schermo touch bello grande nella plancia, sul cruscotto credo ci sarà il solito cassetto portaoggetti.

Penso che i prezzi saranno forse più bassi ma non credo di molto perchè quelli della brochure sembrano molto simili ai prezzi del listino attuale italiano.
 
Interessanti gli allestimenti, in pratica la versione 170 cv sia diesel che benza e' disponibile nella sola versione "turismo" (il top allestimento) mentre per chi volesse l'allestimento "Veloce" ha solo la possibilità del 120cv benza ed del nuovo 150cv diesel.
Chissa se questi allestimenti son validi anche per l'Italia.
Non mi stupisce.....fa parte della solita stupidità FGA......devono sempre abbinare determinate motorizzazioni a determinati allestimenti! Della stessa serie è l'impossibilità di avere il GPL sulla Exclusive......! Andate a guardare i listini delle premium tedesche......tutte le motorizzazioni abbinabili a tutti gli allestimenti! W la libertà di scelta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
La turismo equivale alla distintive, ma non ha il clima automatico e gli alzacristalli posteriori elettrici e in più le versioni tedesche hanno gli ugelli riscaldati e il riscaldatore ausiliario sui diesel, la mia in realtà essendo di importazione parallela dalla germania è una turismo con più il clima automatico e gli alzacristalli elettrici posteriori

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Sul PDF tedesco mette lo uconnet "normale" a 650€ da 5 pollici touchscreen lo uconnet navigatore a 1500€ da 6.5 pollici touchscreen.

Dubito che possano mettere un navigatore touch sul cruscotto... dovrebbe essere scomodissimo!

I prezzi tedeschi mi sembrano MOLTO più bassi di quelli attuali. Ad esempio il Cruise Control in Germania sta a 260€ mentre in Italia 360€. I sensori di parcheggio (solo posteriori) in Germania stanno a 360€ mentre in Italia a 460€.
 
Ma anche nei listini attuali i cerchi 16 costano più dei 17? Che stronzata è?
 
- Informazione Pubblicitaria -
I listini stranieri possono essere utili solo per vedere cosa di nuovo è disponibile (sistema multimediale, sensori parcheggio ecc...).

Tuttavia, almeno riferendomi a qualche listino estero del passato, per dotazioni di serie gli allestimenti degli altri Paesi erano assai diversi dai nostri e ciò valeva anche per i prezzi sia dell'auto che degli optional che potevano avere scostamenti considerevoli (in più e in meno).

Curiosità: all'estero, diversamente che qui da noi, il nome degli allestimenti erano tutti in italiano... vedremo se con il restyling adotteranno la solita politica...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X